rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in viale Varese: prete in bicicletta investito da un'auto

Un prete del collegio Gallio, Ido De Marchi, è stato travolto da un'auto in viale Varese mentre attraversava la strada all'altezza del semaforo all'intersezione con via Benzi, vicino alla chiesa del Crocifisso. L'urto è stato violento. Il...

Un prete del collegio Gallio, Ido De Marchi, è stato travolto da un'auto in viale Varese mentre attraversava la strada all'altezza del semaforo all'intersezione con via Benzi, vicino alla chiesa del Crocifisso. L'urto è stato violento. Il parabrezza della Reanault Clio, guidata da un giovane, è stato sfondato. L'uomo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza e cadendo a terra rovinosamente ha picchiato la testa e si è rotto una spalla. Stava attraversando la strada sulle strisce, ma non è chiaro se il semaforo era verde per lui o per l'automobilista. E' intervenuto il 118 per soccorrerlo. Le sue condizioni sembrano gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Da quanto si è appreso il prete è un sacerdote del collegio Gallio. La polizia locale ha provveduto a bloccare viale Varese e a far confluire il traffico nel controviale destinato ai parcheggi e ha effettuato i rilievi del caso.

Il caos alla viabilità è stato inevitabile. La polizia della Questura ha bloccato gli ingressi a viale Varese. Sul posto è intervenuta anche una unità dei vigili del fuoco di Como per pulire la carreggiata dai detriti.

Si parla di

Video popolari

Incidente in viale Varese: prete in bicicletta investito da un'auto

QuiComo è in caricamento