Mercoledì, 16 Giugno 2021

Incidente a Como in via Paoli: auto ribaltata

Incidente a Como in via Pasquale Paoli, poco lontano dalla sede del quotidiano La Provincia. Un'auto si è ribaltata intorno alle ore 17.45. Risultano esserci due feriti, un uomo di 62 anni e un altro uomo sulla quarantina. Il primo era alla guida...

Incidente a Como in via Pasquale Paoli, poco lontano dalla sede del quotidiano La Provincia. Un'auto si è ribaltata intorno alle ore 17.45. Risultano esserci due feriti, un uomo di 62 anni e un altro uomo sulla quarantina. Il primo era alla guida di una Peugeot, il secondo alla guida della Fiat Punto che si è ribaltata. Non sono state ancora rese note le loro condizioni ma sembra che non abbiano riportato ferite o lesioni gravi.

La Punto si è ribaltata finendo sul fianco sinistro. Alcuni passanti hanno aiutato a raddrizzare la macchina e a rimetterla sulle ruote. Nel frattempo sono giunti sul posto i soccorsi e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire la dinamica. L'uomo alla guida è stato estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei soccorritori. L'incidente ha causato code e disagi al traffico.

Si parla di

Video popolari

Incidente a Como in via Paoli: auto ribaltata

QuiComo è in caricamento