Venerdì, 17 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Como in via Paoli: auto ribaltata

Incidente a Como in via Pasquale Paoli, poco lontano dalla sede del quotidiano La Provincia. Un'auto si è ribaltata intorno alle ore 17.45. Risultano esserci due feriti, un uomo di 62 anni e un altro uomo sulla quarantina. Il primo era alla guida...

Incidente a Como in via Pasquale Paoli, poco lontano dalla sede del quotidiano La Provincia. Un'auto si è ribaltata intorno alle ore 17.45. Risultano esserci due feriti, un uomo di 62 anni e un altro uomo sulla quarantina. Il primo era alla guida di una Peugeot, il secondo alla guida della Fiat Punto che si è ribaltata. Non sono state ancora rese note le loro condizioni ma sembra che non abbiano riportato ferite o lesioni gravi.

La Punto si è ribaltata finendo sul fianco sinistro. Alcuni passanti hanno aiutato a raddrizzare la macchina e a rimetterla sulle ruote. Nel frattempo sono giunti sul posto i soccorsi e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire la dinamica. L'uomo alla guida è stato estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei soccorritori. L'incidente ha causato code e disagi al traffico.

Si parla di

Video popolari

Incidente a Como in via Paoli: auto ribaltata

QuiComo è in caricamento