rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio all'ex pastificio Castelli di Como

Incendio a Como nell'ex pastificio Castelli situato in via Pastrengo, nei pressi di via Castellini (zona caserme). Questa sera intorno alle 19 i vigili del fuoco di Como sono dovuti intervenire allertati dalla segnalazione di un residente. Dallo...

Incendio a Como nell'ex pastificio Castelli situato in via Pastrengo, nei pressi di via Castellini (zona caserme). Questa sera intorno alle 19 i vigili del fuoco di Como sono dovuti intervenire allertati dalla segnalazione di un residente. Dallo stabile dismesso e abbandonato si è innalzata un'alta colonna di fumo. Nei locali si è sprigionato un incendio causato molto probabilmente da un camino o una stufa a legna utilizzata da immigrati senzatetto che utilizzavano lo stabile come rifugio. I pompieri sono stati impegnati per oltre un'ora nel tentativo di spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l'area. Un intervento lungo e faticoso a causa delle numerose parti in legno che sono state intaccate dal fuoco.

E' stata contattata la proprietà dell'immobile la quale più volte in passato ha segnalato alle forze dell'ordine la presenza di inquilini abusivi. Il pastificio è chiuso e dismesso da oltre dieci anni mentre la palazzina attigua (della stessa proprietà) dalla quale si è innalzata la colonna di fumo è completamente disabitata da poco più di un anno.
Si parla di

Video popolari

Incendio all'ex pastificio Castelli di Como

QuiComo è in caricamento