Il treno dei comaschi si blocca in mezzo al tunnel: il video dei pendolari al buio sui binari

Episodio incredibile stamane sulla linea ferroviaria tra Como Lago e Milano. Il convoglio partito dal capoluogo lariano alle 7.46 si è fermato tra Bovisa e Domodossola, dopo aver già accumulato un ritardo di 25 minuti Ma l'episodio più grave si è...

Episodio incredibile stamane sulla linea ferroviaria tra Como Lago e Milano. Il convoglio partito dal capoluogo lariano alle 7.46 si è fermato tra Bovisa e Domodossola, dopo aver già accumulato un ritardo di 25 minuti Ma l'episodio più grave si è consumato poco dopo, quando ai pendolari a bordo del treno è stato chiesto di scendere dal convoglio nel mezzo della galleria. Incredulità e rabbia a parte, per i viaggiatori non c'è stato altro da fare che abbandonare le carrozze e percorrere incredibilmente a piedi il tunnel.

A bordo prima e costretto a camminare sui binari al buio dopo anche il consigliere comunale di Como, Marco Butti. "Abbiamo dovuto proseguire per circa 700 metri a piedi nel mezzo di una galleria praticamente buia - ha detto - Una vicenda incredibile, con l'unica comunicazione ufficiale in merito al problema che parlava di un ritardo di 25 minuti accumulato tra Bovisa e Domodossola".

Si parla di

Video popolari

Il treno dei comaschi si blocca in mezzo al tunnel: il video dei pendolari al buio sui binari

QuiComo è in caricamento