rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il treno dei comaschi si blocca in mezzo al tunnel: il video dei pendolari al buio sui binari

Episodio incredibile stamane sulla linea ferroviaria tra Como Lago e Milano. Il convoglio partito dal capoluogo lariano alle 7.46 si è fermato tra Bovisa e Domodossola, dopo aver già accumulato un ritardo di 25 minuti Ma l'episodio più grave si è...

Episodio incredibile stamane sulla linea ferroviaria tra Como Lago e Milano. Il convoglio partito dal capoluogo lariano alle 7.46 si è fermato tra Bovisa e Domodossola, dopo aver già accumulato un ritardo di 25 minuti Ma l'episodio più grave si è consumato poco dopo, quando ai pendolari a bordo del treno è stato chiesto di scendere dal convoglio nel mezzo della galleria. Incredulità e rabbia a parte, per i viaggiatori non c'è stato altro da fare che abbandonare le carrozze e percorrere incredibilmente a piedi il tunnel.

A bordo prima e costretto a camminare sui binari al buio dopo anche il consigliere comunale di Como, Marco Butti. "Abbiamo dovuto proseguire per circa 700 metri a piedi nel mezzo di una galleria praticamente buia - ha detto - Una vicenda incredibile, con l'unica comunicazione ufficiale in merito al problema che parlava di un ritardo di 25 minuti accumulato tra Bovisa e Domodossola".

Si parla di

Video popolari

Il treno dei comaschi si blocca in mezzo al tunnel: il video dei pendolari al buio sui binari

QuiComo è in caricamento