rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Funerale di Vittorio Molteni: gremita la chiesa di San Giorgio

I funerali di Vittorio Molteni sono stati celebrati oggi nella chiesa di San Giorgio a Como, in via Borgovico. Hanno partecipato moltissime persone e la chiesa era gremita sia all'interno che sul sagrato. Un momento di grande commozione e...

I funerali di Vittorio Molteni sono stati celebrati oggi nella chiesa di San Giorgio a Como, in via Borgovico. Hanno partecipato moltissime persone e la chiesa era gremita sia all'interno che sul sagrato. Un momento di grande commozione e cordoglio per la società civile comasca: il giovane Vittorio Molteni (aveva 40 anni) se ne è andato dopo avere combattuto a lungo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. In lutto la Canottieri Lario e la Como Nuoto, due realtà sportive alle quali Vittorio si era dedicato tantissimo negli anni passati. In lutto anche il mondo dell'imprendiotria: Molteni era un noto imprenditore nel settore tessile (precisamente cravatteria) con la sua ditta Viemme Converter.

Il parroco che ha celebrato la messa non ha mancato di sottolineare la grande forza d'animo con la quale Vittorio ha affrontato la malattia e ha accettato, quasi con serenità, il suo ineluttabile destino. "Ha vissuto da atleta anche nei suoi ultimi giorni prima" ha detto il prete proprio per fare capire ai suoi amici e soprattutto alla sua famiglia (i fratelli Andrea e Riccardo, il padre Enzo e la figlia Camilla di sopli 4 anni) il coraggio e la lucidità con la quale Vittorio ha lasciato questo mondo.

Si parla di

Video popolari

Funerale di Vittorio Molteni: gremita la chiesa di San Giorgio

QuiComo è in caricamento