rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' morto Luca Selva, il ragazzo vittima dell'incidente di Blevio

E' morto Luca Selva, il ragazzo di 18 anni che l'altro ieri è rimasto coinvolto nell'incidente di Blevio. Il giovane non ce l'ha fatta., si è spento dopo due giorni di ricovero nel reparto di rianimazione dell'ospedale Sant'Anna. Luca abitava a...

E' morto Luca Selva, il ragazzo di 18 anni che l'altro ieri è rimasto coinvolto nell'incidente di Blevio. Il giovane non ce l'ha fatta., si è spento dopo due giorni di ricovero nel reparto di rianimazione dell'ospedale Sant'Anna. Luca abitava a Torno con la famiglia.

Stava viaggiando in direzione di Como in sella alla sua moto da cross quando poco prima della galleria di Blevio è avvenuto il violento impatto contro un'Alfa 156 che proveniva dalla parte opposta. L'inchiesta dovrà ora stabilire l'esatta dinamica e le responsabilità dell'incidente. L'automobilista potrebbe essere accusato di omicidio colposo. Nella corsia dell'ospedale oggi c'erano tantissimi amici del ragazzo che vegliavano sulle condizioni del loro amico. Purtroppo poco prima delle ore 17 è arrivata la notizia del decesso. E' molto probabile che la magistratura disponga l'autopsia.

Tra i primi a soccorrere il ragazzo negli attimi dopo l'incidente sono stati proprio i famigliari. Immediatamente sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che sono riusciti a rianimare il giovane e a trasportarlo in ospedale dove i medici hanno fatto tutto il possibile per evitare il tragico epilogo.

Si parla di

Video popolari

E' morto Luca Selva, il ragazzo vittima dell'incidente di Blevio

QuiComo è in caricamento