rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Docuvideo: Cantù in due minuti e venti secondi, tra slowmotion e hyperlapse

Giuseppe Sigrisi non smette di stupire. Dopo i video su Como, più che premiati dai lettori, l'insegnante in pensione diventato un eccezionale videomaker propone un nuovo viaggio. Questa volta l'obiettivo si sposta su Cantù e i canturini. Due...

Giuseppe Sigrisi non smette di stupire. Dopo i video su Como, più che premiati dai lettori, l'insegnante in pensione diventato un eccezionale videomaker propone un nuovo viaggio. Questa volta l'obiettivo si sposta su Cantù e i canturini. Due minuti e venti secondi che, tra hyperlapse e slow motion, giocano con i colori e con le architetture della città. Anche in questa occasione Sigrisi mostra non solo un'ottima tecnica di produzione e postproduzione ma la capacità di sintetizzare in poche immagini un intero spazio urbano.

Tutti i lavori di Giuseppe Sigrisi su Qmedia

"In questo breve video Hyperlapse propongo il centro di Cantù - spiega l'autor - la Basilica medioevale di San Vincenzo a Galliano e la Gente di questa bella cittadina della Brianza. Tutto è raccontato attraverso il tempo che, a volte è lento (slow motion), a volte accelerato (Time Lapse). La musica è "Intro" del Gruppo musicale The XX".

Si parla di

Video popolari

Docuvideo: Cantù in due minuti e venti secondi, tra slowmotion e hyperlapse

QuiComo è in caricamento