rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, uomo trovato morto in casa

Quando il domestico filippino ha ha provato ad aprire la porta, si è reso conto che era chiusa dall'interno con ancora la chiave nella serratura. Ha capito, allora, che l'uomo - A. B. di oltre settant'anni - poteva trovarsi in difficoltà, siccome...

Quando il domestico filippino ha ha provato ad aprire la porta, si è reso conto che era chiusa dall'interno con ancora la chiave nella serratura. Ha capito, allora, che l'uomo - A. B. di oltre settant'anni - poteva trovarsi in difficoltà, siccome non rispondeva pur essendo in casa.

E' scattato l'allarme al 118 e ai vigili del fuoco. I pompieri sono giunti subito in via Cesare Cantù, nel centro storico di Como, e con una scala sono saliti fino alla finestra del primo piano del palazzo dove viveva l'uomo. Hanno rotto il vetro, sono entrati in casa e hanno aperto la porta ai soccorritori dell'ambulanza che hanno dovuto constatare il decesso dell'uomo. L'anziano abitava da solo. Sono stati avvisati i figli che si trovavano in vacanza e all'estero. Sul posto è intervenuto il medico legale per stabilire la presunta causa della morte che, comunque, dovrebbe essere dovuta a un malore.

Si parla di

Video popolari

Como, uomo trovato morto in casa

QuiComo è in caricamento