Como, uomo trovato morto in casa

Quando il domestico filippino ha ha provato ad aprire la porta, si è reso conto che era chiusa dall'interno con ancora la chiave nella serratura. Ha capito, allora, che l'uomo - A. B. di oltre settant'anni - poteva trovarsi in difficoltà, siccome...

Quando il domestico filippino ha ha provato ad aprire la porta, si è reso conto che era chiusa dall'interno con ancora la chiave nella serratura. Ha capito, allora, che l'uomo - A. B. di oltre settant'anni - poteva trovarsi in difficoltà, siccome non rispondeva pur essendo in casa.

E' scattato l'allarme al 118 e ai vigili del fuoco. I pompieri sono giunti subito in via Cesare Cantù, nel centro storico di Como, e con una scala sono saliti fino alla finestra del primo piano del palazzo dove viveva l'uomo. Hanno rotto il vetro, sono entrati in casa e hanno aperto la porta ai soccorritori dell'ambulanza che hanno dovuto constatare il decesso dell'uomo. L'anziano abitava da solo. Sono stati avvisati i figli che si trovavano in vacanza e all'estero. Sul posto è intervenuto il medico legale per stabilire la presunta causa della morte che, comunque, dovrebbe essere dovuta a un malore.

Si parla di

Video popolari

Como, uomo trovato morto in casa

QuiComo è in caricamento