rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, la banda del piccone ha colpito ancora: ladri al Bar Cittadella. Bottino da 15mila euro

Ormai è diventata la banda del piccone: colpisce con rapidità e violenza di notte. Colpi di piccone per scardinare serrande e macchinette slot. Questa volta la vittima è il bar Cittadella di via Anzani. "Sono entrati nel mio locale intorno...

Ormai è diventata la banda del piccone: colpisce con rapidità e violenza di notte. Colpi di piccone per scardinare serrande e macchinette slot. Questa volta la vittima è il bar Cittadella di via Anzani. "Sono entrati nel mio locale intorno alle 3.30 - ha raccontato uno dei titolari, Maurizio Sala - hanno rubato sigarette, i soldi del fondo cassa e i soldi di una delle macchinette slot machine. Il danno è stato di circa 15mila o 16mila euro. Secondo quanto mi risulta una persona ha visto alcuni uomini armeggiare davanti al nostro bar con un piccone, ha chiamato la polizia ma quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto i ladri avevano già agito e rubato la merce".

Questo è il terzo colpo nel giro di dieci portato a segno dalla banda del piccone in centro città. L notte a cavallo tra il 17 e il 18 novembre è stato visitato dai ladri il bar della stazione San Giovanni mentre la notte tra il 20 e il 21 novembre è toccato al bar della stazione di Como Borghi.
Si parla di

Video popolari

Como, la banda del piccone ha colpito ancora: ladri al Bar Cittadella. Bottino da 15mila euro

QuiComo è in caricamento