rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, incendio sul treno. Paura alla stazione San Giovanni. Foto e video

Attimi di paura alla stazione di Como San Giovanni, stamattina. Su un vagone di un convoglio Trenord composto da 3 carrozze in arrivo da Molteno (Lecco) allo scalo cittadino si è infatti sviluppato un pericoloso principio di incendio. Il treno...

Attimi di paura alla stazione di Como San Giovanni, stamattina. Su un vagone di un convoglio Trenord composto da 3 carrozze in arrivo da Molteno (Lecco) allo scalo cittadino si è infatti sviluppato un pericoloso principio di incendio. Il treno - uno di quelli impiegati sulle tratte regionali, ancora a motore diesel - era arrivato al binario 1, quando improvvisamente dalla parte sottostante si è sviluppata una densa coltre di fumo. Poco dopo, erano ben visibili anche le fiamme. I passeggeri, fortunatamente, erano appena scesi e non si registrano dunque feriti mentre i danni al treno e le cause del fuoco andranno accertati nelle prossime ore.

Sul posto sono rapidamente intervenuti 3 mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona dove il treno è in sosta.

L'ufficio stampa di Trenord ha fatto sapere che il convoglio (in realtà la locomotrice) andato a fuoco è stato portato al deposito di Lecco dove verranno svolte le opportune verifiche per capire la causa del rogo.

Un ringraziamento ai lettori che hanno contribuito in tempo reale con immagini e video.

Si parla di

Video popolari

Como, incendio sul treno. Paura alla stazione San Giovanni. Foto e video

QuiComo è in caricamento