rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, auto in fiamme: uomo ustionato in via Cecilio

Incendio in via Cecilio a Como: un'auto è andata a fuoco, vicino alla rotonda dello svincolo autostradale di Como Sud. Non sono chiare le cause dell'incendio. Non ci sono altri veicoli coinvolti. L'unico che ne ha fatto le spese è stato il...

Incendio in via Cecilio a Como: un'auto è andata a fuoco, vicino alla rotonda dello svincolo autostradale di Como Sud. Non sono chiare le cause dell'incendio. Non ci sono altri veicoli coinvolti.

L'unico che ne ha fatto le spese è stato il proprietario dell'auto che è rimasto ustionato in modo serio, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. E' stato trasportato in codice giallo con l'ambulanza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto sono intervenute i carabinieri di Como, anche per gestire il caos viabilistico. Infatti, le operazioni di soccorso dell'uomo e di spegnimento dell'incendio che è divampato dal veicolo, ha reso necessario bloccare la viabilità lungo via Cecilio. L'auto andata a fuoco è una berlina Mercedes. Una delle ipotesi è che l'incendio sia scoppiato in seguito a un problema ai fusibili e al filtro antiparticolato.

Si parla di

Video popolari

Como, auto in fiamme: uomo ustionato in via Cecilio

QuiComo è in caricamento