rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esplosione a Drezzo, casa distrutta per una fuga di gas: ferito un giovane

Esplosione di una casa a Drezzo: alle 5.30 del mattino una casa in via Como 92 è saltata in aria a causa di una fuga di gas forse dovuta ad un malfuzionamento o ad una perdita di uno scaldabagno. Nell 'abitazione si trovava una famglia di 4...

Esplosione di una casa a Drezzo: alle 5.30 del mattino una casa in via Como 92 è saltata in aria a causa di una fuga di gas forse dovuta ad un malfuzionamento o ad una perdita di uno scaldabagno. Nell 'abitazione si trovava una famglia di 4 persone, marito, moglie figlio e il fratello della moglie. Ferito gravemente il figlio di 23 anni (ma non dovrebbe essere in pericolo di vita) pressochè illesi gli altri abitanti.

La testimonianza

Il proprietario della palazzina, Albert Stupler, ha descritto sotto choq il momento drammatico: "Stavo dormendo e non ho neanche sentito l'esplosione. Mi sono svegliato con la porta dell'armadio addosso. Mio figlio ha subito ustioni alla faccia. Non so cosa sia successo, dicono una fuga di gas, forse lo scaldabagno".

I danni

La casa è stata sventrata per metà. Il tetto e il piano sottostante sono stati letteralmente distrutti. Dalla strada e dai cortili delle abitazioni circostanti si vedono gli arredamenti dell'abitazione degli Stupler. Quel che resta della palazzina è a rischio crollo. la procura di Como si è affrettata a mettere sotto sequestro l'immobile e la proprietà del civico 92 di via Como. Ora sono in corso verifiche, controlli e indagini per capire esatamente quale sia stata la causa della tremenda esplosione. Il botto ha danneggiato anche le abitazioni circostanti. I vicini riferiscono di un tremendo boato che ha squassato le tapparelle delle finestre e mandato in frantumi i vetri. Anche l'auto degli Stupler è rimasta danneggiata sotto un cumulo di macerie.

Un boato all'alba

I vicini riferiscono di un tremendo boato che ha squassato le tapparelle delle finestre e mandato in frantumi i vetri. Anche l'auto degli Stupler è rimasta danneggiata sotto un cumulo di macerie.

Si parla di

Video popolari

Esplosione a Drezzo, casa distrutta per una fuga di gas: ferito un giovane

QuiComo è in caricamento