Black-out a Sagnino, Enel informa: "Dieci cabine elettriche fuori uso"

Enel ha diffuso una nota stampa per informare i cittadini di Como nord rimasti al buio con il black-out che si è verificato alle 15.30 circa. "Enel informa che il servizio di fornitura elettrica, interrotto a causa di un triplo guasto che ha...

 

Enel ha diffuso una nota stampa per informare i cittadini di Como nord rimasti al buio con il black-out che si è verificato alle 15.30 circa. "Enel informa che il servizio di fornitura elettrica, interrotto a causa di un triplo guasto che ha interessato una linea interrata di media tensione - si legge nel comunicato stampa - è stato ripristinato alle 19:15 per la totalità dei clienti. Il guasto che ha coinvolto i residenti nei quartieri di Monte Olimpino e Sagnino (Como) ha interessato 10 cabine elettriche della zona. Enel, a conoscenza dei disagi creati, si scusa con la clientela e precisa che le squadre sono a lavoro dalle16:30 per ripristinare il servizio nel minore tempo possibile vista la complessità della situazione. Nei prossimi giorni verranno effettuate le riparazioni definitive e accertate le cause all’origine del guasto".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento