Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Black-out a Sagnino, Enel informa: "Dieci cabine elettriche fuori uso"

Enel ha diffuso una nota stampa per informare i cittadini di Como nord rimasti al buio con il black-out che si è verificato alle 15.30 circa. "Enel informa che il servizio di fornitura elettrica, interrotto a causa di un triplo guasto che ha...

Enel ha diffuso una nota stampa per informare i cittadini di Como nord rimasti al buio con il black-out che si è verificato alle 15.30 circa. "Enel informa che il servizio di fornitura elettrica, interrotto a causa di un triplo guasto che ha interessato una linea interrata di media tensione - si legge nel comunicato stampa - è stato ripristinato alle 19:15 per la totalità dei clienti. Il guasto che ha coinvolto i residenti nei quartieri di Monte Olimpino e Sagnino (Como) ha interessato 10 cabine elettriche della zona. Enel, a conoscenza dei disagi creati, si scusa con la clientela e precisa che le squadre sono a lavoro dalle16:30 per ripristinare il servizio nel minore tempo possibile vista la complessità della situazione. Nei prossimi giorni verranno effettuate le riparazioni definitive e accertate le cause all’origine del guasto".

Si parla di

Video popolari

Black-out a Sagnino, Enel informa: "Dieci cabine elettriche fuori uso"

QuiComo è in caricamento