rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Backstage di un cantiere, in attesa di Life Electric: Libeskind e le eliche-albero per Expo

A Como gli operai lavorano per Life Electric, l'installazione donata alla città da Daniel Libeskind e Amici di Como in fase di costruzione sulla diga foranea. A Milano, qualche settimana fa, sono stati ultimate le quattro sculture firmate...

A Como gli operai lavorano per Life Electric, l'installazione donata alla città da Daniel Libeskind e Amici di Como in fase di costruzione sulla diga foranea. A Milano, qualche settimana fa, sono stati ultimate le quattro sculture firmate dall'archistar per Expo e installate in piazza Italia.

Alte 10 metri e pesanti 14 tonnellate, ciascuna è costituita da tre sinuose eliche intrecciate, proiettate a spirale verso l’esterno come i rami di un albero. Durante l’Esposizione Universale animeranno Piazza Italia producendo un flusso costante di suoni, immagini e forme pulsanti, ispirate alle tendenze tecnologiche del futuro: dalla fabbrica digitale all’energia sostenibile fino alle infrastrutture intelligenti. Una combinazione ideale tra arte e tecnologia. Nel video il backstage del cantiere.

Si parla di

Video popolari

Backstage di un cantiere, in attesa di Life Electric: Libeskind e le eliche-albero per Expo

QuiComo è in caricamento