Giovedì, 17 Giugno 2021
?wmode=opaque&rel=0&modestbranding=1&autohide=2&showinfo=0&autoplay=1" frameborder="0">

Auto ribaltata in Napoleona, guidava un'anziana di 74 anni

Auto ribaltata in via Napoleona a Como poco dopo le 15. Alla guida un'anziana di 74 anni che procedeva in direzione centro città. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che la donna abbia fatto tutto da sola. Non risultano, infatti...

Auto ribaltata in via Napoleona a Como poco dopo le 15. Alla guida un'anziana di 74 anni che procedeva in direzione centro città. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che la donna abbia fatto tutto da sola. Non risultano, infatti, altri veicoli coinvolti. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata e ripulirla dai vetri rotti e dai liquidi persi dal motore dell'auto. Hanno inoltre provveduto a rimuovere il veicolo. La polizia della questura di Como sta provvedendo ai rilievi del caso mentre la polizia locale di Como ha provveduto a regolare il traffico che, a causa del senso unico alternato, ha visto il formarsi di lunghe e lente code in entrambe le direzioni.

Si parla di

Video popolari

Auto ribaltata in Napoleona, guidava un'anziana di 74 anni

QuiComo è in caricamento