Assalto in autostrada, la rete sta con i rapinatori: "Bravi!"

Una rapina da 10 milioni di euro, studiata nei minimi particolari. Senza vittime né feriti. Sembra la scena di un film, invece è l'assalto ai portavalori portato a segno lunedì mattina sulla autostrada A9 Como - Chiasso. Un colpo impossibile...

Una rapina da 10 milioni di euro, studiata nei minimi particolari. Senza vittime né feriti. Sembra la scena di un film, invece è l'assalto ai portavalori portato a segno lunedì mattina sulla autostrada A9 Como - Chiasso. Un colpo impossibile, finché qualcuno non ci è riuscito per davvero. Ed ecco che sul web si scatenano i commenti a favore della banda di rapinatori. Lodi sperticate e complimenti. Qualcuno arriva a definirli "gentiluomini" perché hanno agito senza fare male a nessuno. Per esempio il video di Quicomo pubblicato sul nostro canale youtube - che ha totalizzato oltre 26mila visualizzazioni in due giorni - ha decine di commenti, tutti che esaltano l'azione dei rapinatori. Ma la notizia della rapina, però, diventa un pretesto per commentare in modo negativo la pubblica amministrazione e i politici. Qui di seguito una piccola selezione di commenti.

Dei gentleman. Purtroppo noi i banditi li abbiamo nelle amministrazioni pubbliche e non ce ne liberiamo! Non è che potete studiare un colpettino per farli sparire?

Bravissimi c'e' ne fossero di rapinatori cosi...questi sono gentleman nessun ferito

Un applauso a voi. Un colpo stile vecchia ligera milanese! Niente spargimento di sangue, tutto pianificato, nessuno ci rimette tranne le assicurazioni che non patiscono

Ma c'è anche chi cerca di ricondurre a più miti consigli i tanti "sostenitori" dei rapinatori.

Proprio gentlemen non direi.... niente spargimento di sangue perchè il vetro blindato ha retto bene.... mi sembra che l'anteriore del furgone l'hanno crivellato a più non posso,se una seconda pallottola avesse centrato la parte del vetro già colpita sarebbe entrata sicuramente.Diciamo pure che gli è andata bene.

Si parla di

Video popolari

Assalto in autostrada, la rete sta con i rapinatori: "Bravi!"

QuiComo è in caricamento