rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Assalto in autostrada, la rete sta con i rapinatori: "Bravi!"

Una rapina da 10 milioni di euro, studiata nei minimi particolari. Senza vittime né feriti. Sembra la scena di un film, invece è l'assalto ai portavalori portato a segno lunedì mattina sulla autostrada A9 Como - Chiasso. Un colpo impossibile...

Una rapina da 10 milioni di euro, studiata nei minimi particolari. Senza vittime né feriti. Sembra la scena di un film, invece è l'assalto ai portavalori portato a segno lunedì mattina sulla autostrada A9 Como - Chiasso. Un colpo impossibile, finché qualcuno non ci è riuscito per davvero. Ed ecco che sul web si scatenano i commenti a favore della banda di rapinatori. Lodi sperticate e complimenti. Qualcuno arriva a definirli "gentiluomini" perché hanno agito senza fare male a nessuno. Per esempio il video di Quicomo pubblicato sul nostro canale youtube - che ha totalizzato oltre 26mila visualizzazioni in due giorni - ha decine di commenti, tutti che esaltano l'azione dei rapinatori. Ma la notizia della rapina, però, diventa un pretesto per commentare in modo negativo la pubblica amministrazione e i politici. Qui di seguito una piccola selezione di commenti.

Dei gentleman. Purtroppo noi i banditi li abbiamo nelle amministrazioni pubbliche e non ce ne liberiamo! Non è che potete studiare un colpettino per farli sparire?

Bravissimi c'e' ne fossero di rapinatori cosi...questi sono gentleman nessun ferito

Un applauso a voi. Un colpo stile vecchia ligera milanese! Niente spargimento di sangue, tutto pianificato, nessuno ci rimette tranne le assicurazioni che non patiscono

Ma c'è anche chi cerca di ricondurre a più miti consigli i tanti "sostenitori" dei rapinatori.

Proprio gentlemen non direi.... niente spargimento di sangue perchè il vetro blindato ha retto bene.... mi sembra che l'anteriore del furgone l'hanno crivellato a più non posso,se una seconda pallottola avesse centrato la parte del vetro già colpita sarebbe entrata sicuramente.Diciamo pure che gli è andata bene.

Si parla di

Video popolari

Assalto in autostrada, la rete sta con i rapinatori: "Bravi!"

QuiComo è in caricamento