rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allarme fumogeno sventa furto a bar di Faloppio

All'Aisha Cafè di Gaggino (Faloppio) questa volta i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo. Merito del fumo che ha saturato il locale non appena è scattato l'allarme. I malviventi sono giunti davanti al bar intorno alle 2.50 del 30...

All'Aisha Cafè di Gaggino (Faloppio) questa volta i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo. Merito del fumo che ha saturato il locale non appena è scattato l'allarme. I malviventi sono giunti davanti al bar intorno alle 2.50 del 30 aprile muniti di un flessibile con il quale avrebbero voluto segare una vetrata per entrare nel bar e rubare le slot. Pensavano di collegare l'arnese a una presa della corrente posta fuori dal negozio, ignari che il sistema d'allarme disattiva automaticamente a mezzanotte la corrente delle prese esterne.

Hanno così deciso di passare al piccone, ma al primo colpo contro la vetrata è scattato l'allarme ed è entrato in funzione il fumogeno che in pochissimi secondi ha riempito il bar impedendo ai malviventi di compiere il furto. "Sono arrivato al negozio appena è scattato l'allarme - ha commentato il titolare - ma quando sono arrivato i ladri erano già fuggiti. Poi ho guardato le immagini della videocamera di sorveglianza e ho visto che grazie al fumo non erano riusciti nel loro intento. Sono rimasti nel negozio per 7 o 8 secondi, poi si sono resi conto che non riuscivano a vedere nulla e sono fuggiti a mani vuote".

Si parla di

Video popolari

Allarme fumogeno sventa furto a bar di Faloppio

QuiComo è in caricamento