Allarme fumogeno sventa furto a bar di Faloppio

All'Aisha Cafè di Gaggino (Faloppio) questa volta i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo. Merito del fumo che ha saturato il locale non appena è scattato l'allarme. I malviventi sono giunti davanti al bar intorno alle 2.50 del 30...

All'Aisha Cafè di Gaggino (Faloppio) questa volta i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo. Merito del fumo che ha saturato il locale non appena è scattato l'allarme. I malviventi sono giunti davanti al bar intorno alle 2.50 del 30 aprile muniti di un flessibile con il quale avrebbero voluto segare una vetrata per entrare nel bar e rubare le slot. Pensavano di collegare l'arnese a una presa della corrente posta fuori dal negozio, ignari che il sistema d'allarme disattiva automaticamente a mezzanotte la corrente delle prese esterne.

Hanno così deciso di passare al piccone, ma al primo colpo contro la vetrata è scattato l'allarme ed è entrato in funzione il fumogeno che in pochissimi secondi ha riempito il bar impedendo ai malviventi di compiere il furto. "Sono arrivato al negozio appena è scattato l'allarme - ha commentato il titolare - ma quando sono arrivato i ladri erano già fuggiti. Poi ho guardato le immagini della videocamera di sorveglianza e ho visto che grazie al fumo non erano riusciti nel loro intento. Sono rimasti nel negozio per 7 o 8 secondi, poi si sono resi conto che non riuscivano a vedere nulla e sono fuggiti a mani vuote".

Si parla di

Video popolari

Allarme fumogeno sventa furto a bar di Faloppio

QuiComo è in caricamento