rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Albero caduto a Rebbio, il vento lo ha sradicato

Il forte vento di questa notte ha fatto non pochi danni in città. In un parco di Rebbio, zona via Di Vittorio, una raffica ha addirittura sradicato un grosso albero che è caduto nel prato. La pianta era già malata e per questo motivo il vento è...

Il forte vento di questa notte ha fatto non pochi danni in città. In un parco di Rebbio, zona via Di Vittorio, una raffica ha addirittura sradicato un grosso albero che è caduto nel prato. La pianta era già malata e per questo motivo il vento è riuscito ad abbatterla, ma è anche vero che questa notte hanno soffiato raffiche che, stando alle rilevazioni della stazione dell'hangar dell'Aero Club Como hanno raggiunto punte di oltre 70 chilometri all'ora.

Anche la passeggiata Zambrotta ha fatto le spese del forte vento. Oltre ai totem che espongono i cartelli degli sponsor, le raffiche hanno divelto numerose piante e persino la pavimentazione in erba sintetica è stata smossa, tanto che ora ci sono alcune pieghe nell'erba finta che percorrono la passeggiata.

Si parla di

Video popolari

Albero caduto a Rebbio, il vento lo ha sradicato

QuiComo è in caricamento