rotate-mobile
/~shared/avatars/60828757773616/avatar_1.img

Roby

Rank 0.0 punti

Iscritto giovedì, 21 marzo 2019

Vandalismo sulla diga foranea: imbrattato il monumento di Libeskind

"Premesso che la street art è arte, i writers ne fanno parte e in Italia c’è ne sono anche molti bravi. Molte città europee compresa alcune italiane danno dei spazi per questi artisti…però questi che hanno imbrattato questo luogo sono dei IGNORANTI, STUPIDI e dei analfabeti di cosa vuol dire arte…arte vuol dire bellezza, stupore, discussione, riflessione e altro ancora questi che hanno fatto questo scempio, invece cosa volevano dimostrare perché non è bello, non ci fa riflettere e l’unica discussione che ci fa fare e quanto sono imbecilli!!! è chiaro che li prenderanno e la punizione deve essere intelligente, prima far pagare alla famiglia i danni, poi pulire 🧹 con lo spazzolino da denti, poi se la considera arte deve fare la stessa scritta sulla parete di casa sua (o genitori) oppure se abita in un condominio sulla sua auto ( o genitori) e per finire un corso d’arte, chiaramente pagato da lui o genitori! Ecco questo gli farei fare se avrei i poteri di decidere la sua “punizione “, ma non la consideri neanche una punizione, ma una crescita personale e quando sarà meno stupido capirà l’importanza di studiare ed essere meno ignorante! Ci sentiamo 🤙"

9 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Scusa pagliaccio 🤡 non sarà mica una nullità come te a dirmi cosa devo fare! Adesso ti do solo un consiglio, quando voti non seguire il pifferaio magico ma adopera quel poco di neuroni che ti sono rimasti! Poi a proposito del Canton Ticino, vivere in Svizzera si vive bene, tutto funziona bene, ti pagano bene e ti avanzano soldi a fine mese, tutti gli italiani che sono cresciuti in Svizzera non si lamentano di una nazione che si dimostra civile e ci lavorano piu di 70000 frontalieri solo in Ticino, stai sicuro che non torneranno più in Italia a lavorare per una miseria per il medesimo lavoro! E noi italiani e ripeto italiani che viviamo all’estero vorremo che l’Italia fosse come queste nazioni civili!Buona giornata 🤡"

9 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Potrei risponderti semplicemente che gente come te può solo votare pagliacci 🤡 e dementi!!! Ma vediamo se almeno un neurone ti funziona e cerco di spiegarti come certe altre persone che non sono pecore votano…pensa io ho votato anche la Lega all’inizio quando Bossi diceva cose abbastanza sensate, come il federalismo come in Svizzera, ma dopo ha iniziato a vaneggiare tipo dire che il DNA delle persone che vivono nel sud Italia era diverso da quello del nord ( pensare che la moglie del Bossi è del sud! 🤦‍♂️) e altre cose simili, ho votato anche “il finto Berlusca” la prima volta che si è presentato, perché pensavo che uno stra ricco scendeva in politica non per guadagnare ma per fare delle cose buone per l’Italia e per l’italiani 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ la più grande fregatura!!! Ho votato anche la sinistra, ma quando Bertinotti ha fatto cadere il governo Prodi…l’ho mandato a cag.re! Poi ho votato Renzi (mi viene la nausea 🤢 solo a ripensarci) per quello che diceva, pensavo a finalmente uno giovane politico che a “rottamato le mummie del PD” quindi pensavo che facesse leggi utili per migliorare l’Italia e poi si è visto cosa ha combinato e cosa sta combinando , lui è un’altra sciagura per l’Italia, poi ho votato per il MV5 e qui mi sono detto che l’Italia è l’italiano non lo può salvare nessuno se tutti quelli che vengono votati e governano una volta che sono in quel “palazzo” fanno i caxxi propri!! Non ho mai votato per quel mozzo di Salvini perché è una banderuola, un ignorante, 🤡, uno che mette uno contro l’altro, non ha un idea che sia un idea sana o intelligente!!! E non ho mai votata la Meloni, perché anche lei è stata per una vita nel parlamento ed era stata anche ministra e non mi sembra che abbia fatto delle cose che abbia migliorato la vita degli italiani!! Poi i fascisti possono cambiare “vestito” ma rimangono sempre fascisti nell’animo !!! Ecco ti ho detto per chi ho votato in tutti questi anni e non mi sembra che sono uno del PD, sembra strano ma cerco di votare sempre per quella persone che penso che possono migliorare la vita degli italiani!!! Ma purtroppo da 30 anni ho preso solo fregatura e quindi adesso cerco di votare il meno peggio….ma poi una volta al governo diventano peggiore dei precedenti!!! L’unica mia fortuna e che non vivo in Italia ma in una nazione molto più civile a livello politico!!! Saluti fascistello!!!"

9 commenti

Processo Ruby ter, chiesti 5 anni per la marianese Barbara Guerra

"Purtroppo in Italia è così chi ha soldi o è un politico, quasi sempre riesce a non finire in galera e se ci finiscono è per reati gravi legati alla mafia o hanno rubato milioni !, poi questo “finto “ individuo ha giornali, reti televisive che sono dei” lecchini”, un esercito di avvocati , si è fatto le leggi a personam e quindi cosa vogliamo sperare che uno così finisca dove dovrebbe essere da anni, ma il problema è che ci sono ancora persone che lo votano e si mettono “a 90 per lui”!! E pensare che nelle nazioni civili anche uno che è milionario o politico se commette un reato finisce in galera e si scontano la loro pena e potrei fare molti esempi ultimo che mi viene in mente il tennista Boris Becker!!! Ma
l’Italia ancora oggi contano più i soldi che la giustizia!! Come disse una volta il “finto” individuo Berlusca, per non avere problemi in Italia, una ragazza giovane deve sposare uno ricco!!! E purtroppo su questo ha ancora ragione! Quando la giustizia italiana sarà ai livelli delle nazioni civili allora saremo un paese democratico. 🖖"

1 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Certo che se lei pensa che esistono ancora i comunisti…posso capire perché la Lega è piena di pagliacci 🤡…poi un altra cosa lo sa che il suo mozzo Salvini in gioventù era un comunistello e frequentava il ritrovo più comunista che c’era a Milano il Leoncavallo…ma una banderuola come il mozzo leghista, che cambia opinione e ideologia ogni 5 min cosa ci si può aspettare!!! Ma poi basta vedere chi lo vota 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡"

9 commenti

Aggredito sul lungolago da uno sconosciuto con un calcio "volante": lo schiva per un pelo

"L’unica speranza è che questo imbecile e “omicida, perché con un calcio volante la forza è notevole sul collo del piede o sulla pianta e se tu lo stai per prendere e se non metti in tensione la muscolatura delle spalle e del collo rischi che il colpo impresso, di lesionare seriamente le cervicali, poi la caduta perché un colpo così ti fa perdere i sensi qualche secondo e arrivi con il capo sull’asfalto o su un sasso e qui non aggiungo altro! Cmq continuando, spero che sto imbecile trovi un altro imbecile come lui e gli fa la stessa cosa così vedrà cosa si prova! Io non sono per la pena di morte, per questi imbecilli, però ho un ottima soluzione, allora si prende sto imbecile gli si tatua in fronte la svastica, con scritto “viva il battaglione azov “ e poi lo si prende e lo si lancia con il paracadute in Russia…così può mettere in pratica i vari tipi di calci volanti e se sfiga vuole che riesce a tornare, lo si riprende e si aggiunge alle scritte tatuate sovranista bianco e Cristiano, lo si lancia questa volta su qualche territorio dell ISS…e cavolo speriamo che poi quelli dell’ISS lo prendono e a quel punto sul collo gli tatueranno GAME OVER! Sono un po’ sadico, si lo sono per certi elementi, perché se un poveraccio rimane paraplegico o peggio ancora per un gioco allora lo divento! Comunque dentro ma proprio nell’anima sono una persona buona 😀! 🖖"

6 commenti

Ats Insubria contro quotidiano La Provincia: Moratti decide di ritirare la querela

"Ridicoli !!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂…incredibile non è passato neanche 24 ore e già si rimangiano quello che hanno fatto!!! Qualcuno un po’ più intelligente ( che è un parolone in certi ambienti ) ha capito che l’avevano fatta fuori dal vasetto da notte!!! Ma è mai possibile che in certe amministrazioni pubbliche pensano che i soldi che gestiscono sono i loro??? Ma a quel dirigente ( perché non penso che la querela è partita da un impiegato dell’ATS ) adesso gli daranno un premio o gli tireranno le orecchie, perché licenziarlo sarà solo un miraggio ? Nel privato un dirigente che fa una cosa così, il giorno dopo si trova a spasso a chiedere l’elemosina. Io avrei un idea, perché non si fa come per la patente a punti…più un amministratore, un impiegato pubblico fanno caxxate o sbagliano e più vengono tolti punti! Però non vengono giudicati da altri amministratori pubblici, ma da noi loro datori di lavoro , facciamo un TRIPADVISOR PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!! Poi chiaro che se c’è un servizio efficiente e i loro impiegati lavorano bene allora gli si darà un premio! Comunque se la LOMBARDIA è la più efficiente a livello nazionale nella amministrazione pubblica, allora c’è veramente da piangere 😢!!!"

3 commenti

Regione Lombardia querela il quotidiano La Provincia: "Campagna stampa persecutoria"

"Una regione che querela un giornale perché fa il suo mestiere!!! Spendere per iniziare 18000 euri, che sono lo stipendio di un anno di un bel po di lavoratori e partita iva Lombardi. Incredibile fra poco saremo come in Russia si metterà in galera chi scriverà o dirà la parola “ covid “, poi pagare con i soldi pubblici un processo per querela, in un periodo dove le persone non arrivano alla fine della prima settimana del mese!!! Complimenti e qui si vede il gran rispetto che certi politici hanno per il loro datore di lavoro…cioè noi popolino che li votiamo!! Ma perché non facciamo un sondaggio pubblico, una semplice domanda sul
sito della ATS Lombarda : le persone hanno voglia che si butti 18 000 euri ( per iniziare) nel gabinetto dei soldi pubblici? ( io sono un po’ di parte, la domanda deve essere più corta e meno “offensiva”, ma penso con tutti i laureati che hanno in regione possono trovarne una decente! 😃) Ma poi cosa sperano di ottenere , siamo in Italia e non in paesi dittatoriali e qui fino a prova contraria c’è il diritto di cronaca e fortuna che c è, se non era per certi giornalisti, tanti intrallazzi dei politici e altri potenti con il cavolo venivano scoperti!!! Vogliamo fare una scommessa, che andrà a finire che il giudice non condannerà al pagamento della querela il giornale ma addirittura la regione sarà costretta a pagare una multa al giornale e ai giornalisti per diffamazione!!! Concludo dicendo ma quale partito guida la regione Lombardia? È per caso lo stesso che ha quel mozzo di segretario che andava in giro con la maglietta di Putin e definiva la Russia un paese come esempio da seguire ? Adesso capisco molte cose perché hanno fatto la querela a un giornale e ai giornalisti…pensano di essere in Russia? Povera Lombardia 🤦‍♂️"

4 commenti

"Sono a Como da tre anni, ma fare amicizie è impossibile": si scatena il dibattito

"Io da parecchi anni che frequento Como e i comaschi, perché la mia ragazza è di Como, cmq ho notato che effettivamente sono un po’ chiusi, però dipende dalle zone nella zona centro hanno “la puzza sotto il naso” ( questo l’ho notato anche in altre città, ad esempio anche Milano, Lugano, Zurigo, ecc.) poi più si va verso la periferia e più le persone sono socievoli. Comunque se una povera sig.ra anziana è stata trovata morta dopo 2 anni in casa, sicuramente questo è collegato anche al tema della mancanza di contatti sociali, forse un problema di socialità esiste! Io abito in Svizzera ho mia madre di 80 anni, che ha un appartamento in un palazzo, gli altri inquilini se non la vedono in giornata in giro per il palazzo, vanno subito a bussare alla sua porta per sapere se va tutto bene oppure mi chiamano preoccupati e mi domandano come sta la mamma! Anche questo servono le amicizie è come un controllo sociale oltre chiaramente ad essere in molti casi “la seconda famiglia “. Termino che anche quando sono stato in Giappone ho fatto “amicizia” con dei giapponesi e ogni volta che vado, almeno una cena a base di sushi e sake la facciamo per dirvi che non conta la nazionale o il luogo, è anche come ci poniamo verso gli altri, secondo me chi ha la fortuna di viaggiare si rende conto che le persone hanno desiderio di socializzare, perché forse è come il detto “se trovi un buon amico, trovi un tesoro!” !!! E vorrei che la stessa cosa succedesse, che con qualcuno del “ centro “ andiamo a cena a mangiare un buon Missoltini e fare due chiacchiere spensierate 😁😁😁! Buona amicizia a tutti 🖖"

11 commenti

Lago di Como, congelate le ville da 8 milioni di euro del presentatore russo Vladimir Soloviev

"Zitto a chi ??? Ma va a cagá… guarda che qua non siamo sotto il tuo amato dittatore pazzo Russo!!! E per tua informazione non sono neppure comunista, ma invece sono sicuro che tu sei un povero demente!! E per te provo solo pena! Sicuramente vivi nella fogna perché non c’è altro posto dove potresti vivere!!! Altra cosa svegliaaaa demente !!! Siamo nel 2022 e il mondo è andato avanti, non siamo più nel 1917 o 1919 o 1933!!!"

18 commenti

Lago di Como, congelate le ville da 8 milioni di euro del presentatore russo Vladimir Soloviev

"Mi dica lei genio 🧞‍♂️, lei che vede oltre la punta del suo naso..quali politici italiani abbiamo che avrebbero fatto meglio di Draghi? …e anche lei non legga troppo la Verità…che poi fa male e si scrivono cavolate ! A proposito almeno siamo d’accordo che è il dittatore pazzo Russo che ha invaso un paese democratico l’Ucraina con tre eserciti, ( Russi, Bielorussi e Ceceni) e muoiono civili ucraini tra cui donne e bambini ? Aspetto con pazienza una sua risposta e anche il nome del politico italiano “ vivente”, perché altrimenti lei mi avrebbe detto sicuramente “il duce “ che metterebbe al posto di Draghi."

18 commenti

Lago di Como, congelate le ville da 8 milioni di euro del presentatore russo Vladimir Soloviev

"Hai perfettamente ragione la guerra è una merda!!! Come una merda che noi tutti abbiamo la pancia piena e c’è gente in Africa e non solo muore di fame! È una merda che noi utilizziamo il petrolio e non ci domandiamo come c’è lo procurano le 7 sorelle! È una merda che io sto scrivendo su un telefonino che viene costruito in paesi dove vengono sfruttati gli operai che lo montano! È una merda che noi inquiniamo il pianeta e abbiamo creato un isola di plastica in mezzo al pacifico! È una merda che gli abiti che indossiamo anche firmati vengono fatti da bambini che poi muoiono perché la fabbrica brucia o crolla! E potrei continuare all’infinito…e lei mi chiederà “ma cosa c’entra questo discorso che io parlavo di guerra e sanzionare chi la provoca anche gli americani e non solo?” Il pto e che noi viviamo bene, una bella casa, una bella macchina, un lavoro, mangiamo minimo 3 volte al giorno, consumiamo acqua per il sciacquone del gabinetto sono 12-15 l ad ogni scarico, possiamo fare il pieno di benzina, avere gli armadi pieni di bei vestiti, utilizziamo l’auto per fare 2 km non so per andare al supermercato vicino a casa, e potrei continuare…tutto quello che facciamo come tirare lo sciacquone, mangiare, vestirsi, ecc… dietro a tutto questo ci sono altri effetti collaterali..che sono lo sfruttamento di minori, scaricare 12-15 l d’acqua potabile per mandare via la nostra 💩 e non solo, ci sono popolazioni nel mondo che vivono con 1-2 l al giorno per fare tutto, mangiare, lavarsi ecc. e muoiono bambini per manca d’acqua…devo continuare ho ha capito… questi sono effetti collaterali del nostro benessere, ma non vedo nessuno di noi che si autodenuncia o si fa sequestrare i propri beni!!! quella guerra in Iraq è servito a noi per fare il pieno di benzina e non mi sembra che qualcuno protesta davanti le pompe di benzina quando facciamo il pieno!!! Anche se ci sono stati decine di effetti collaterali. Ho scritto un romanzo, forse con un discorso contorto, ma il succo del discorso che tutti siamo 💩 almeno noi occidentali e purtroppo altri continenti ci stanno seguendo!! C’è un bel film di Alberto Sordi il titolo è “ finché c’è guerra c’è speranza’ e insegna molto di come siamo!!! La domanda di fondo che faccio anche a me siamo disposti a cambiare il nostro stile di vita, per avere meno effetti collaterali sulla nostra coscienza ? A lei la risposta!"

18 commenti

Lago di Como, congelate le ville da 8 milioni di euro del presentatore russo Vladimir Soloviev

"😂😂😂😂😁😁😁😁😂😂😂😂😁😁🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😂😂 , ma scusa basta che fa una ricerca su internet non mi sembra che è complicato! Così ho fatto anch’ io , perché non conoscevo questo individuo pseudo giornalista e ho letto diverse cose interessanti…come quando ha intervistato il dittatore pazzo Russo e ne elogiato la sua grandezza e da questa intervista è stato scritto anche un libro molto apprezzato dal dittatore Russo, oppure quando la Crimea è stata annessa e questo pseudo giornalista era il corrispondente “governativo” e quindi le faccio immaginare cosa diceva! ( si ricorda di Emilio Fede con il Sigr. Bunga-bunga ecco siamo a quei livelli di leccaggine!) !! Ma comunque, può avere ragione lei, che lui è un giornalista oppositore del regime del Russo…ma le posso garantire che avrebbe fatto una brutta fine come la giornalista eroina Anna Politkovskaja, uccisa il 7- ottobre -2006 lei si che scriveva contro il dittatore Russo!!! Se poi non ci crede che quel omicidio è stato un “regalo “ al dittatore Russo…guardi in che giorno è nato!!! E finisco nel dire che alcuni pseudo politici si devono vergognare che avevano buonissimi rapporti con il dittatore Russo…qualcuno se l’è portato nella sua villa in Sardegna!!! Comunque abbiamo i politici che ci meritiamo purtroppo!!!"

18 commenti

Lago di Como, congelate le ville da 8 milioni di euro del presentatore russo Vladimir Soloviev

"Ma io mi chiedo, non si può creare un virus per eliminare gli imbecilli???!!!! Cioè questo qua si lamenta che gli sono state sequestrate le sue ville sul lago di Como 🤦! Ehi! Imbecil guarda che è il tuo amico dittatore Russo che ha iniziato a fare una guerra e sta massacrando i “fratelli ucraini”, distruggendo le loro case e soprattutto sta uccidendo uomini, donne e bambini …è già bello che te le abbiamo solo sequestrate se ero io andavo con la ruspa e ci facevo il LiDO UCRAINA , così se un giorno dovesse tornare a vedere le sue ex ville vedrebbe che ne abbiamo fatto un utilizzo migliore!!!"

18 commenti

Disordini in città e traffico bloccato dopo Como-Pisa: Daspo per tre tifosi comaschi

"Hai pienamente ragione e stiamo dicendo tutte e due la stessa cosa…però aggiungerei e insisto anche che a certi politici fa comodo ad avere vicinanza con questi elementi…perché poi portano voti e non solo! In certe manifestazioni organizzate da certi partiti ci sono anche questi gruppi come sostenitori o fanno parte della “sicurezza”! Comunque mi ripento ancora, siamo,in italia e non si farà nulla finché non succede qualcosa di grave che colpisce anche l’opinione pubblica …e speriamo di no!"

7 commenti

Disordini in città e traffico bloccato dopo Como-Pisa: Daspo per tre tifosi comaschi

"Sono d’accordo che anche le società devono metterci del suo, essere chiare non ambigue come oggi, che per “tenere buoni” i capi ultras addirittura li “pagano” . Ed è giusto che le società non devono godersi solo il guadagno e le spese che provocano gli ultras vanno sempre accollate allo stato…cioè noi!!! Hai letto da qualche parte che io voglio eliminare gli ultras? No basta eliminare gli imbecilli…che poi le società e polizia sanno bene chi sono!!! E poi sono anche certi politici , che devono piantarla di essere ambigui “con la componente imbecille degli ultras“ , però è chiaro perché lo fanno portano voti!!! Comunque vai tranquillo siamo in Italia e non cambiare proprio nulla, gli ultras imbecilli faranno casino come sempre nei stadi e i veri tifosi e tranquilli si guarderanno le partite in TV da casa o in qualche bar!!!"

7 commenti

Vandalismo sulla diga foranea: imbrattato il monumento di Libeskind

"Premesso che la street art è arte, i writers ne fanno parte e in Italia c’è ne sono anche molti bravi. Molte città europee compresa alcune italiane danno dei spazi per questi artisti…però questi che hanno imbrattato questo luogo sono dei IGNORANTI, STUPIDI e dei analfabeti di cosa vuol dire arte…arte vuol dire bellezza, stupore, discussione, riflessione e altro ancora questi che hanno fatto questo scempio, invece cosa volevano dimostrare perché non è bello, non ci fa riflettere e l’unica discussione che ci fa fare e quanto sono imbecilli!!! è chiaro che li prenderanno e la punizione deve essere intelligente, prima far pagare alla famiglia i danni, poi pulire 🧹 con lo spazzolino da denti, poi se la considera arte deve fare la stessa scritta sulla parete di casa sua (o genitori) oppure se abita in un condominio sulla sua auto ( o genitori) e per finire un corso d’arte, chiaramente pagato da lui o genitori! Ecco questo gli farei fare se avrei i poteri di decidere la sua “punizione “, ma non la consideri neanche una punizione, ma una crescita personale e quando sarà meno stupido capirà l’importanza di studiare ed essere meno ignorante! Ci sentiamo 🤙"

9 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Scusa pagliaccio 🤡 non sarà mica una nullità come te a dirmi cosa devo fare! Adesso ti do solo un consiglio, quando voti non seguire il pifferaio magico ma adopera quel poco di neuroni che ti sono rimasti! Poi a proposito del Canton Ticino, vivere in Svizzera si vive bene, tutto funziona bene, ti pagano bene e ti avanzano soldi a fine mese, tutti gli italiani che sono cresciuti in Svizzera non si lamentano di una nazione che si dimostra civile e ci lavorano piu di 70000 frontalieri solo in Ticino, stai sicuro che non torneranno più in Italia a lavorare per una miseria per il medesimo lavoro! E noi italiani e ripeto italiani che viviamo all’estero vorremo che l’Italia fosse come queste nazioni civili!Buona giornata 🤡"

9 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Potrei risponderti semplicemente che gente come te può solo votare pagliacci 🤡 e dementi!!! Ma vediamo se almeno un neurone ti funziona e cerco di spiegarti come certe altre persone che non sono pecore votano…pensa io ho votato anche la Lega all’inizio quando Bossi diceva cose abbastanza sensate, come il federalismo come in Svizzera, ma dopo ha iniziato a vaneggiare tipo dire che il DNA delle persone che vivono nel sud Italia era diverso da quello del nord ( pensare che la moglie del Bossi è del sud! 🤦‍♂️) e altre cose simili, ho votato anche “il finto Berlusca” la prima volta che si è presentato, perché pensavo che uno stra ricco scendeva in politica non per guadagnare ma per fare delle cose buone per l’Italia e per l’italiani 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ la più grande fregatura!!! Ho votato anche la sinistra, ma quando Bertinotti ha fatto cadere il governo Prodi…l’ho mandato a cag.re! Poi ho votato Renzi (mi viene la nausea 🤢 solo a ripensarci) per quello che diceva, pensavo a finalmente uno giovane politico che a “rottamato le mummie del PD” quindi pensavo che facesse leggi utili per migliorare l’Italia e poi si è visto cosa ha combinato e cosa sta combinando , lui è un’altra sciagura per l’Italia, poi ho votato per il MV5 e qui mi sono detto che l’Italia è l’italiano non lo può salvare nessuno se tutti quelli che vengono votati e governano una volta che sono in quel “palazzo” fanno i caxxi propri!! Non ho mai votato per quel mozzo di Salvini perché è una banderuola, un ignorante, 🤡, uno che mette uno contro l’altro, non ha un idea che sia un idea sana o intelligente!!! E non ho mai votata la Meloni, perché anche lei è stata per una vita nel parlamento ed era stata anche ministra e non mi sembra che abbia fatto delle cose che abbia migliorato la vita degli italiani!! Poi i fascisti possono cambiare “vestito” ma rimangono sempre fascisti nell’animo !!! Ecco ti ho detto per chi ho votato in tutti questi anni e non mi sembra che sono uno del PD, sembra strano ma cerco di votare sempre per quella persone che penso che possono migliorare la vita degli italiani!!! Ma purtroppo da 30 anni ho preso solo fregatura e quindi adesso cerco di votare il meno peggio….ma poi una volta al governo diventano peggiore dei precedenti!!! L’unica mia fortuna e che non vivo in Italia ma in una nazione molto più civile a livello politico!!! Saluti fascistello!!!"

9 commenti

Processo Ruby ter, chiesti 5 anni per la marianese Barbara Guerra

"Purtroppo in Italia è così chi ha soldi o è un politico, quasi sempre riesce a non finire in galera e se ci finiscono è per reati gravi legati alla mafia o hanno rubato milioni !, poi questo “finto “ individuo ha giornali, reti televisive che sono dei” lecchini”, un esercito di avvocati , si è fatto le leggi a personam e quindi cosa vogliamo sperare che uno così finisca dove dovrebbe essere da anni, ma il problema è che ci sono ancora persone che lo votano e si mettono “a 90 per lui”!! E pensare che nelle nazioni civili anche uno che è milionario o politico se commette un reato finisce in galera e si scontano la loro pena e potrei fare molti esempi ultimo che mi viene in mente il tennista Boris Becker!!! Ma
l’Italia ancora oggi contano più i soldi che la giustizia!! Come disse una volta il “finto” individuo Berlusca, per non avere problemi in Italia, una ragazza giovane deve sposare uno ricco!!! E purtroppo su questo ha ancora ragione! Quando la giustizia italiana sarà ai livelli delle nazioni civili allora saremo un paese democratico. 🖖"

1 commenti

Salvini a Como: "La prossima amministrazione spero risolva una volta per tutte il problema Ticosa"

"Certo che se lei pensa che esistono ancora i comunisti…posso capire perché la Lega è piena di pagliacci 🤡…poi un altra cosa lo sa che il suo mozzo Salvini in gioventù era un comunistello e frequentava il ritrovo più comunista che c’era a Milano il Leoncavallo…ma una banderuola come il mozzo leghista, che cambia opinione e ideologia ogni 5 min cosa ci si può aspettare!!! Ma poi basta vedere chi lo vota 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡"

9 commenti

Aggredito sul lungolago da uno sconosciuto con un calcio "volante": lo schiva per un pelo

"L’unica speranza è che questo imbecile e “omicida, perché con un calcio volante la forza è notevole sul collo del piede o sulla pianta e se tu lo stai per prendere e se non metti in tensione la muscolatura delle spalle e del collo rischi che il colpo impresso, di lesionare seriamente le cervicali, poi la caduta perché un colpo così ti fa perdere i sensi qualche secondo e arrivi con il capo sull’asfalto o su un sasso e qui non aggiungo altro! Cmq continuando, spero che sto imbecile trovi un altro imbecile come lui e gli fa la stessa cosa così vedrà cosa si prova! Io non sono per la pena di morte, per questi imbecilli, però ho un ottima soluzione, allora si prende sto imbecile gli si tatua in fronte la svastica, con scritto “viva il battaglione azov “ e poi lo si prende e lo si lancia con il paracadute in Russia…così può mettere in pratica i vari tipi di calci volanti e se sfiga vuole che riesce a tornare, lo si riprende e si aggiunge alle scritte tatuate sovranista bianco e Cristiano, lo si lancia questa volta su qualche territorio dell ISS…e cavolo speriamo che poi quelli dell’ISS lo prendono e a quel punto sul collo gli tatueranno GAME OVER! Sono un po’ sadico, si lo sono per certi elementi, perché se un poveraccio rimane paraplegico o peggio ancora per un gioco allora lo divento! Comunque dentro ma proprio nell’anima sono una persona buona 😀! 🖖"

6 commenti

Ats Insubria contro quotidiano La Provincia: Moratti decide di ritirare la querela

"Ridicoli !!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂…incredibile non è passato neanche 24 ore e già si rimangiano quello che hanno fatto!!! Qualcuno un po’ più intelligente ( che è un parolone in certi ambienti ) ha capito che l’avevano fatta fuori dal vasetto da notte!!! Ma è mai possibile che in certe amministrazioni pubbliche pensano che i soldi che gestiscono sono i loro??? Ma a quel dirigente ( perché non penso che la querela è partita da un impiegato dell’ATS ) adesso gli daranno un premio o gli tireranno le orecchie, perché licenziarlo sarà solo un miraggio ? Nel privato un dirigente che fa una cosa così, il giorno dopo si trova a spasso a chiedere l’elemosina. Io avrei un idea, perché non si fa come per la patente a punti…più un amministratore, un impiegato pubblico fanno caxxate o sbagliano e più vengono tolti punti! Però non vengono giudicati da altri amministratori pubblici, ma da noi loro datori di lavoro , facciamo un TRIPADVISOR PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!! Poi chiaro che se c’è un servizio efficiente e i loro impiegati lavorano bene allora gli si darà un premio! Comunque se la LOMBARDIA è la più efficiente a livello nazionale nella amministrazione pubblica, allora c’è veramente da piangere 😢!!!"

3 commenti

Regione Lombardia querela il quotidiano La Provincia: "Campagna stampa persecutoria"

"Una regione che querela un giornale perché fa il suo mestiere!!! Spendere per iniziare 18000 euri, che sono lo stipendio di un anno di un bel po di lavoratori e partita iva Lombardi. Incredibile fra poco saremo come in Russia si metterà in galera chi scriverà o dirà la parola “ covid “, poi pagare con i soldi pubblici un processo per querela, in un periodo dove le persone non arrivano alla fine della prima settimana del mese!!! Complimenti e qui si vede il gran rispetto che certi politici hanno per il loro datore di lavoro…cioè noi popolino che li votiamo!! Ma perché non facciamo un sondaggio pubblico, una semplice domanda sul
sito della ATS Lombarda : le persone hanno voglia che si butti 18 000 euri ( per iniziare) nel gabinetto dei soldi pubblici? ( io sono un po’ di parte, la domanda deve essere più corta e meno “offensiva”, ma penso con tutti i laureati che hanno in regione possono trovarne una decente! 😃) Ma poi cosa sperano di ottenere , siamo in Italia e non in paesi dittatoriali e qui fino a prova contraria c’è il diritto di cronaca e fortuna che c è, se non era per certi giornalisti, tanti intrallazzi dei politici e altri potenti con il cavolo venivano scoperti!!! Vogliamo fare una scommessa, che andrà a finire che il giudice non condannerà al pagamento della querela il giornale ma addirittura la regione sarà costretta a pagare una multa al giornale e ai giornalisti per diffamazione!!! Concludo dicendo ma quale partito guida la regione Lombardia? È per caso lo stesso che ha quel mozzo di segretario che andava in giro con la maglietta di Putin e definiva la Russia un paese come esempio da seguire ? Adesso capisco molte cose perché hanno fatto la querela a un giornale e ai giornalisti…pensano di essere in Russia? Povera Lombardia 🤦‍♂️"

4 commenti
QuiComo è in caricamento