Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia SPA, filiale di Mariano Comense, ricerca per un azienda di arredamento, una segretaria amministrativa part-time 12h.
Responsabilità
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- registrazione fatture e ricevute
- rapporti con i clienti
- gestione bolle e ddt
- archiviazione di documenti e pratiche amministrativ
Competenze
Si richiede:
- conoscenza dei principali programmi informatici
- doti relazionali e di comunicazione
- essere automuniti
- disponibilità immediata
- un'esperienza pregressa sarà considerata un plus
Si offre un contratto part-time di 12h ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in somministrazione. Candidarsi solo se realmente interessati e disponibili da subito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).