Personal assistant - sostituzione maternità

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2022
Sede di lavoro: Como

Mansione



Selezioniamo per importante azienda cliente, settore arredamento, un


PERSONAL ASSISTANT dei SALES MANAGERS, per sostituzione maternità.


Luogo di lavoro: limitrofi NOVEDRATE (CO)


Orario di lavoro: FULL-TIME



Responsabilità



La risorsa si occuperà di compiti amministrativi e supporterà strategicamente il Sales Director e i Sales Managers.


Nello specifico:


  • sarà il punto di contatto tra i sales managers, agenti, clienti e partner esterni

  • prenderà parte ad eventi e fiere del settore, e sarà responsabile della gestione degli aspetti logistici

  • parteciperà alle riunioni e dovrà prendere nota degli impegni ed eventi dei managers

  • organizzerà le riunioni e assisterà nella preparazione e distribuzione dei materiali (creazione presentazioni, bonus reports,..)

  • supporterà i managers nella gestione dell'agenda e delle priorità, garantendo appropriati aggiornamenti

  • gestirà le mail dei managers

  • comporrà e preparerà le lettere per i clienti

  • supporterà anche gli altri dipartimenti in caso di necessità



Competenze



Requisiti:


  • laurea, anche triennale

  • esperienza pregressa come assistente di direzione o di un team

  • ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente anche tedesco e francese)

  • ottime doti organizzative e comunicative



Si offre:


  • contratto a tempo determinato, per sostituzione di maternità



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: