Mansione
Selezioniamo per importante azienda cliente, settore arredamento, un
PERSONAL ASSISTANT dei SALES MANAGERS, per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: limitrofi NOVEDRATE (CO)
Orario di lavoro: FULL-TIME
Responsabilità
La risorsa si occuperà di compiti amministrativi e supporterà strategicamente il Sales Director e i Sales Managers.
Nello specifico:
- sarà il punto di contatto tra i sales managers, agenti, clienti e partner esterni
- prenderà parte ad eventi e fiere del settore, e sarà responsabile della gestione degli aspetti logistici
- parteciperà alle riunioni e dovrà prendere nota degli impegni ed eventi dei managers
- organizzerà le riunioni e assisterà nella preparazione e distribuzione dei materiali (creazione presentazioni, bonus reports,..)
- supporterà i managers nella gestione dell'agenda e delle priorità, garantendo appropriati aggiornamenti
- gestirà le mail dei managers
- comporrà e preparerà le lettere per i clienti
- supporterà anche gli altri dipartimenti in caso di necessità
Competenze
Requisiti:
- laurea, anche triennale
- esperienza pregressa come assistente di direzione o di un team
- ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente anche tedesco e francese)
- ottime doti organizzative e comunicative
Si offre:
- contratto a tempo determinato, per sostituzione di maternità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).