Office Facility manager

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/05/2022
Sede di lavoro: Como

Mansione



Selezioniamo per azienda cliente un


OFFICE FACILITY MANAGER, scopo assunzione.


Luogo di lavoro: Cantù (CO)


Orario di lavoro: FULL-TIME


 



Responsabilità



Il candidato ideale, con riporto diretto al CFO, supporterà operativamente la Direzione nella gestione di spazi, servizi, fornitori, risorse informatiche, approvvigionamenti e manutenzioni.


Dovrà essere supporto operativo del CFO e punto di riferimento dello staff per qualsiasi domanda o preoccupazione relativa alle loro esigenze quotidiane in ufficio.


In particolare, l’Office Facility Manager si occuperà di:


  • Garantire il mantenimento dell’efficienza dell'ufficio effettuando la pianificazione e l'approvvigionamento dei materiali di consumo, delle apparecchiature e dei sistemi per ufficio

  • Gestione degli spazi lavorativi e delle manutenzioni

  • Gestione del parco auto aziendale e dei beni aziendali assegnati al personale

  • Gestione, con eventuale supporto dell’IT esterno, dei piccoli problemi quotidiani del personale con PC, e-mail, smartphone ecc.

  • Gestione dei fornitori

  • Gestione dei contratti di fornitura, degli ordini di acquisto e verifica rispettiva fatturazione

  • Elaborazione di report, presentazioni, relazioni e compilazione di documenti aziendali

  • Gestione telefonate, eventuale accoglienza clienti, corrieri e posta



Competenze



Requisiti:


  • Diploma o laurea in materie economiche o gestionali

  • Ottimo utilizzo di PC, navigazione web e pacchetto Office 365: Excel, Word, Power Point, Outlook (almeno un livello intermedio, preferibilmente avanzato)

  • Predisposizione all’utilizzo degli strumenti e degli applicativi informatici (smartphone, stampanti, app, mail, ricerche web, ecc.)

  • Conoscenze in materia amministrativo-contabile

  • Preferibile esperienza maturata in analoga mansione presso realtà aziendali o studi legali; in alternativa, si valuteranno candidati che abbiano ricoperto ruoli operativi in amministrazione e/o segreteria direzionale.

  • Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese

  • Riservatezza, integrità ed affidabilità

  • Ottime competenze di problem solving

  • Capacità relazionali e di comunicazione

  • Forti competenze organizzative, di pianificazione e di time management

  • Ottime capacità di lavoro in team



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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