Mansione
Selezioniamo per azienda cliente un
OFFICE FACILITY MANAGER, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Cantù (CO)
Orario di lavoro: FULL-TIME
Responsabilità
Il candidato ideale, con riporto diretto al CFO, supporterà operativamente la Direzione nella gestione di spazi, servizi, fornitori, risorse informatiche, approvvigionamenti e manutenzioni.
Dovrà essere supporto operativo del CFO e punto di riferimento dello staff per qualsiasi domanda o preoccupazione relativa alle loro esigenze quotidiane in ufficio.
In particolare, l’Office Facility Manager si occuperà di:
- Garantire il mantenimento dell’efficienza dell'ufficio effettuando la pianificazione e l'approvvigionamento dei materiali di consumo, delle apparecchiature e dei sistemi per ufficio
- Gestione degli spazi lavorativi e delle manutenzioni
- Gestione del parco auto aziendale e dei beni aziendali assegnati al personale
- Gestione, con eventuale supporto dell’IT esterno, dei piccoli problemi quotidiani del personale con PC, e-mail, smartphone ecc.
- Gestione dei fornitori
- Gestione dei contratti di fornitura, degli ordini di acquisto e verifica rispettiva fatturazione
- Elaborazione di report, presentazioni, relazioni e compilazione di documenti aziendali
- Gestione telefonate, eventuale accoglienza clienti, corrieri e posta
Competenze
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie economiche o gestionali
- Ottimo utilizzo di PC, navigazione web e pacchetto Office 365: Excel, Word, Power Point, Outlook (almeno un livello intermedio, preferibilmente avanzato)
- Predisposizione all’utilizzo degli strumenti e degli applicativi informatici (smartphone, stampanti, app, mail, ricerche web, ecc.)
- Conoscenze in materia amministrativo-contabile
- Preferibile esperienza maturata in analoga mansione presso realtà aziendali o studi legali; in alternativa, si valuteranno candidati che abbiano ricoperto ruoli operativi in amministrazione e/o segreteria direzionale.
- Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese
- Riservatezza, integrità ed affidabilità
- Ottime competenze di problem solving
- Capacità relazionali e di comunicazione
- Forti competenze organizzative, di pianificazione e di time management
- Ottime capacità di lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).