JUNIOR BUSINESS CONTROLLER
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 05/05/2020
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia S.p.A, societร leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale ed oltre 100.000 clienti, รจ alla ricerca di una risorsa da inserire comeย Junior Business Controller.
La risorsa selezionata avrร la responsabilitร di seguire ed eseguire, nel rispetto delle procedure aziendali, una serie di operazioni riguardanti la pianificazione delle attivitร , garantendo la corretta allocazione dei costi e sviluppando regolarmente report di sintesi secondo le procedure organizzative.
Mansioni:
La risorsa inserita si occuperร quindi di:
Realizzare, entro i tempi definiti ed in chiave di analisi, i report di sintesi mensili e trimestrali secondo le procedure organizzative in vigore, al fine di garantire la qualitร e lโaffidabilitร dei dati riportati.
Analizzare la marginalitร di commessa.
Rilevare le imputazioni dei costi nei centri di competenza per lโattendibilitร delle rilevazioni.
Estrarre i dati utili alla realizzazione delle analisi degli scostamenti per Business Unit.
Intervenire nella manutenzione del sistema delle rilevazioni contabili e supportare la contabilitร per le scritture di assestamento.
Predisporre le azioni migliorative rispetto ai processi.
Gestire e mantenere il piano dei centri di costo.
Qualifiche e competenze richieste:
Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o titoli equipollenti.
Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata in posizione analoga presso Aziende di Servizi, GDO o societร di consulenza M&A.
Sarร considerato titolo preferenziale la conoscenza approfondita della natura finanziaria e sistema delle imprese, della struttura e dei processi relativi allโ organizzazione aziendale, della normativa di riferimento.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Sarร considerato requisito preferenziale la conoscenza di sistemi ERP (Es. SAP) e di Qlikview.
Offriamo:
ย Lโofferta economica/retributiva sarร commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
La risorsa selezionata avrร la responsabilitร di seguire ed eseguire, nel rispetto delle procedure aziendali, una serie di operazioni riguardanti la pianificazione delle attivitร , garantendo la corretta allocazione dei costi e sviluppando regolarmente report di sintesi secondo le procedure organizzative.
Mansioni:
La risorsa inserita si occuperร quindi di:
Realizzare, entro i tempi definiti ed in chiave di analisi, i report di sintesi mensili e trimestrali secondo le procedure organizzative in vigore, al fine di garantire la qualitร e lโaffidabilitร dei dati riportati.
Analizzare la marginalitร di commessa.
Rilevare le imputazioni dei costi nei centri di competenza per lโattendibilitร delle rilevazioni.
Estrarre i dati utili alla realizzazione delle analisi degli scostamenti per Business Unit.
Intervenire nella manutenzione del sistema delle rilevazioni contabili e supportare la contabilitร per le scritture di assestamento.
Predisporre le azioni migliorative rispetto ai processi.
Gestire e mantenere il piano dei centri di costo.
Qualifiche e competenze richieste:
Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o titoli equipollenti.
Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata in posizione analoga presso Aziende di Servizi, GDO o societร di consulenza M&A.
Sarร considerato titolo preferenziale la conoscenza approfondita della natura finanziaria e sistema delle imprese, della struttura e dei processi relativi allโ organizzazione aziendale, della normativa di riferimento.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Sarร considerato requisito preferenziale la conoscenza di sistemi ERP (Es. SAP) e di Qlikview.
Offriamo:
ย Lโofferta economica/retributiva sarร commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.