Per importante cliente attivo nel settore dei tessuti per abbigliamento Adecco Italia Spa, filiale di Colico ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a che possa ricoprire, dopo congruo affiancamento, la funzione di responsabile amministrativo e del controllo di gestione.
Il candidato/a ideale dovrà essere in grado di gestire in autonomia il settore contabile/amministrativo ed in particolare si occuperà di:
- Tenere la contabilità generale clienti/fornitori fino alle scritture di bilancio;
- Curare gli adempimenti fiscali;
- Mantenere i contatti con revisori e consulenti;
- Collaborare con lo studio elaborazione cedolini paga;
- Preparare la reportistica mensile relativa al controllo di gestione, raccogliendo dati interni ed esterni al fine di analizzare il fatturato/costi e monitorare driver di business e marginalità.
Sarà gradita in particolare la capacità di identificare e implementare iniziative di semplificazione ed ottimizzazione dei processi.
Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo economico, ottima padronanza di pacchetti informatici tipici della mansione, buona conoscenza dell'inglese.
Ci si rivolge a una persona massimamente preciso/a e affidabile, con spirito aziendalista, capacità relazionale e di problem solving.
Contratto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienza e capacità.
Sede di lavoro: Lago di Como
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Gravedona Ed Uniti (Como)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a ideale dovrà essere in grado di gestire in autonomia il settore contabile/amministrativo ed in particolare si occuperà di:
- Tenere la contabilità generale clienti/fornitori fino alle scritture di bilancio;
- Curare gli adempimenti fiscali;
- Mantenere i contatti con revisori e consulenti;
- Collaborare con lo studio elaborazione cedolini paga;
- Preparare la reportistica mensile relativa al controllo di gestione, raccogliendo dati interni ed esterni al fine di analizzare il fatturato/costi e monitorare driver di business e marginalità.
Sarà gradita in particolare la capacità di identificare e implementare iniziative di semplificazione ed ottimizzazione dei processi.
Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo economico, ottima padronanza di pacchetti informatici tipici della mansione, buona conoscenza dell'inglese.
Ci si rivolge a una persona massimamente preciso/a e affidabile, con spirito aziendalista, capacità relazionale e di problem solving.
Contratto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienza e capacità.
Sede di lavoro: Lago di Como
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Gravedona Ed Uniti (Como)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità