Per importante società del comasco, Adecco seleziona un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’ Ufficio del Personale con la mansione di Addetto/a all'amministrazione del personale.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell'Ufficio Risorse Umane dell’azienda e si occuperà di:
- gestione delle varie tipologie di rapporto di lavoro (subordinato, parasubordinato, tirocinio, stage, distacco, ecc.);
- verifica e sistemazione cartellini presenza (inserimento e controllo presenze, assenze, giustificativi) sul portale Zucchetti e invio a fine mese dei report allo studio paghe;
- attività legata alla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni, spostamenti ecc);
- predisposizione comunicazioni interne per il personale dipendente;
- seguire i rapporti con le società di somministrazione di lavoro;
- gestione iter disciplinari nei confronti del personale dipendente;
- predisposizione di analisi e reportistica periodica HR anche con l'utilizzo di Analytics;
- prima consulenza al personale in materia di elaborazione paghe, contributi ed in materia giuslavorista.
Requisiti richiesti:
- gradita laurea in Giurisprudenza o titolo di studio affine;
- almeno 2/3 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane/amministrazione del personale;
- gradita conoscenza del gestionale Zucchetti;
- necessario dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali software;
Completano il profilo organizzazione, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi full-time, con possibilità di proroghe successive.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lurate Caccivio (Como)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell'Ufficio Risorse Umane dell’azienda e si occuperà di:
- gestione delle varie tipologie di rapporto di lavoro (subordinato, parasubordinato, tirocinio, stage, distacco, ecc.);
- verifica e sistemazione cartellini presenza (inserimento e controllo presenze, assenze, giustificativi) sul portale Zucchetti e invio a fine mese dei report allo studio paghe;
- attività legata alla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni, spostamenti ecc);
- predisposizione comunicazioni interne per il personale dipendente;
- seguire i rapporti con le società di somministrazione di lavoro;
- gestione iter disciplinari nei confronti del personale dipendente;
- predisposizione di analisi e reportistica periodica HR anche con l'utilizzo di Analytics;
- prima consulenza al personale in materia di elaborazione paghe, contributi ed in materia giuslavorista.
Requisiti richiesti:
- gradita laurea in Giurisprudenza o titolo di studio affine;
- almeno 2/3 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane/amministrazione del personale;
- gradita conoscenza del gestionale Zucchetti;
- necessario dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali software;
Completano il profilo organizzazione, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi full-time, con possibilità di proroghe successive.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lurate Caccivio (Como)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Gestione appuntamenti
- Segreteria - Redazione documenti
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Contabilità - Contabilità generale, livello Buono
- Contabilità - Bollettazione, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time