I.T. - Tecnico Informatico - Junior Helpdesk Sistemista

Azienda: Mondialpol Service spa
Data annuncio: 28/03/2019
Sede di lavoro: Como
La risorsa dovrà fornire supporto tecnico agli utenti e di gestire le postazioni client e i server aziendali svolgendo tutte le attività di Helpdesk:
- gestione e assegnazione di strumenti informatici (PC desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti;
- aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop e Server Windows;
- formazione tecnica e supporto helpdesk a tutti gli utenti della società;
- gestione di server VMWARE e LINUX;
- configurazione e mantenimento della rete LAN.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado e esperienza lavorativa in campo IT;
- networking (router, switch, wifi), Network protocols (TCP/IP, DNS, DHCP, FTP e Telnet), strumenti di diagnostica shell ( Ping, ipconfig, netstat, tracert)
- sistemi operativi: Windows e Windows server, preferibilmente Linux;
- comprensione della lingua inglese;
- capacità di lavorare in autonomia;
- in possesso di patente di guida B;
- disponibilità ad effettuare trasferte.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
- linguaggi di sviluppo (PHP, Java, Bash, Batch);
- firewall e sicurezza delle reti.

Tipologia Contrattuale: commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Candidati per questo lavoro
Partner: