Adecco specializzazione Digital&Technologies ricerca per importante azienda cliente, la figura di Help Desk per il CED di un importante cliente.
La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali.
Responsabilità:
Attività e responsabilità:
· Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito
IT;
· Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento
delle attività;
· Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del
parco esistente;
· Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
· Gestione dei rapporti con il cliente.
Requisiti:
· Diploma o laurea in Informatica;
· Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
· Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
· Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in
Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione
Rete, Installazione e Ripristino Windows);
· Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e
Multifunzione Scanner/Fax;
· Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e
troubleshooting errori POST);
· Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
· Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Como (Como)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte