Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/11/2022
Sede di lavoro: Como

Adecco specializzazione Digital&Technologies ricerca per importante azienda cliente, la figura di Help Desk per il CED di un importante cliente.
La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali.



Responsabilità:

Attività e responsabilità:

· Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito
IT;
· Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento
delle attività;
· Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del
parco esistente;
· Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
· Gestione dei rapporti con il cliente.

Requisiti:

· Diploma o laurea in Informatica;
· Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
· Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
· Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in
Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione
Rete, Installazione e Ripristino Windows);
· Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e
Multifunzione Scanner/Fax;
· Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e
troubleshooting errori POST);
· Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
· Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Como (Como)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
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