Per nota Azienda di forniture, ricerchiamo un/a Coordinatore/Coordinatrice tra Area Tecnici/Investimenti ed Ufficio Appalti.
OPPORTUNITA'
La risorsa selezionata si occuperà della redazione di specifiche tecniche indispensabili all'ufficio appalti per emettere i bandi di gara.
In particolare, si dovrà occupare di:
- Rilevare presso le Aree assegnate le esigenze di forniture e servizi;
- Raccogliere le informazioni necessarie per la predisposizione di specifiche tecniche necessarie per l'avvio delle procedure di affidamento;
- Sviluppare analisi di mercato;
- Monitora l'andamento tecnico-economico delle forniture e servizi affidati per individuare criticità e/o non conformità di carattere tecnico e soluzioni alternative;
- Supporto tecnico all'Ufficio Appalti.
REQUISITI:
- Laurea in ingegneria (idraulica o ambientale o civile);
- Esperienza minima di un 1 anno;
- Buona conoscenza Pacchetto Office.
Completano il profilo curiosità, proattività e capacità di lavorare in autonomia.
Orario full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Città: Cantù (Como)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time