Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per il potenziamento dell’organico interno, ricerca un/a risorsa dedicata alla gestione di una prestigiosa commessa.
La risorsa inserita avrà il compito di garantire, per la commessa affidata, il corretto avvio e la corretta erogazione dei servizi nel rispetto degli SLA contrattuali, rispondendo a tutte le esigenze di tipo sia operativo sia amministrativo legate alla gestione della stessa.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa quindi si occuperà di:
· Gestire l’avvio della commessa attraverso il monitoraggio delle attività delle unità organizzative aziendali coinvolte.
· Rispondere al cliente rispetto a tutte le necessità di tipo operativo e amministrativo.
· Gestire i claims attraverso il coordinamento delle altre unità organizzative coinvolte.
· Gestire, tramite il corretto utilizzo e aggiornamento degli applicativi aziendali, sia i servizi contrattualizzati sia quelli a richiesta.
· Coordinare il flusso di attivazione dei fornitori interni o esterni selezionati per l’erogazione del servizio.
· Rendicontare periodicamente al Cliente i servizi erogati e garantire la corretta fatturazione verso i fornitori esterni.
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma superiore e/o laurea triennale in materie economico/gestionali.
· Esperienza minima di 3-5 anni nella medesima posizione maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
· Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente.
· Ottime capacità di Problem Solving.
· Buone capacità di Time & Project Management.
· Buona conoscenza di SAP.
· Buona conoscenza del Pacchetto Office.
· Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita avrà il compito di garantire, per la commessa affidata, il corretto avvio e la corretta erogazione dei servizi nel rispetto degli SLA contrattuali, rispondendo a tutte le esigenze di tipo sia operativo sia amministrativo legate alla gestione della stessa.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa quindi si occuperà di:
· Gestire l’avvio della commessa attraverso il monitoraggio delle attività delle unità organizzative aziendali coinvolte.
· Rispondere al cliente rispetto a tutte le necessità di tipo operativo e amministrativo.
· Gestire i claims attraverso il coordinamento delle altre unità organizzative coinvolte.
· Gestire, tramite il corretto utilizzo e aggiornamento degli applicativi aziendali, sia i servizi contrattualizzati sia quelli a richiesta.
· Coordinare il flusso di attivazione dei fornitori interni o esterni selezionati per l’erogazione del servizio.
· Rendicontare periodicamente al Cliente i servizi erogati e garantire la corretta fatturazione verso i fornitori esterni.
Qualifiche e competenze richieste:
· Diploma superiore e/o laurea triennale in materie economico/gestionali.
· Esperienza minima di 3-5 anni nella medesima posizione maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
· Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente.
· Ottime capacità di Problem Solving.
· Buone capacità di Time & Project Management.
· Buona conoscenza di SAP.
· Buona conoscenza del Pacchetto Office.
· Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.