Randstad Italia Spa, divisione talent selection, per importante cliente operante nel settore dell'automotive ricerca una:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata dovrà supportare la responsabile dell'amministrazione del personale in tutte le sue attività relative alla rilevazione e gestione delle presenze, pratiche amministrative relative al ciclo di vita del dipendente in azienda.
Responsabilità
Tra le principali responsabilità e attività, è richiesto:
- Inserimento giustificativi, ore e controllo presenze di ogni dipendente
- Gestione pratiche di infortunio, assegni familiari e maternità
- Controllo e supporto alle attività di formazione aziendale
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione e relativa documentazione
- Attività di archivio
Competenze
Verranno presi in considerazione solo le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico commerciale
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 / 3 anni
- Provenienza da studi professionali
- Conoscenze tecniche di amministrazione del personale
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici
- Doti di scrupolosità, precisione, ordine, rigore ed autonomia sono considerati un plus
Si offre: Inserimento diretto; Giornata lavorativa Part time
Sede di lavoro: Seregno