Eldor Corporation S.p.A. sta cercando per l'HQ di Orsenigo, un/a Accounting Specialist da inserire nel proprio team Accounting & Finance.
La figura collaborerà alla gestione degli aspetti contabili della Società, occupandosi di contabilità generale, ciclo attivo e passivo, Bilancio d’Esercizio e obblighi di dichiarazioni fiscali e IVA.
L'Accounting Specialist svolgerà in prevalenza le seguenti attività:
Garantire la puntuale tenuta della contabilità della società di riferimento;
Supportare l’attività di chiusura contabile mensile garantendo il corretto aggiornamento dei dati nel rispetto delle scadenze prefissate;
Predisporre puntualmente le dichiarazioni richieste dalla normativa fiscale locale;
Redigere il Bilancio di Esercizio secondo le norme civilistiche e fiscali locali;
Supportare la funzione di Gruppo nella redazione del “Reporting Package”, secondo i principi contabili internazionali (IFRS), in funzione della redazione del Bilancio Consolidato.
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia o cultura equivalente e un'ottima conoscenza dei principi contabili nazionali.
Completano il profilo una conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel) e di SAP.
Candidati per questo lavoro →
La figura collaborerà alla gestione degli aspetti contabili della Società, occupandosi di contabilità generale, ciclo attivo e passivo, Bilancio d’Esercizio e obblighi di dichiarazioni fiscali e IVA.
L'Accounting Specialist svolgerà in prevalenza le seguenti attività:
Garantire la puntuale tenuta della contabilità della società di riferimento;
Supportare l’attività di chiusura contabile mensile garantendo il corretto aggiornamento dei dati nel rispetto delle scadenze prefissate;
Predisporre puntualmente le dichiarazioni richieste dalla normativa fiscale locale;
Redigere il Bilancio di Esercizio secondo le norme civilistiche e fiscali locali;
Supportare la funzione di Gruppo nella redazione del “Reporting Package”, secondo i principi contabili internazionali (IFRS), in funzione della redazione del Bilancio Consolidato.
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia o cultura equivalente e un'ottima conoscenza dei principi contabili nazionali.
Completano il profilo una conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel) e di SAP.