rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Piazza Roma

Fiore (Forza Nuova) a Como: "L'incursione del 28 novembre? Un'azione pacifica"

L'estrema destra si è riunita al Palace

Dopo in no della Questura, Forza Nuova si è riunita questa mattina (9 dicembre 2017) al Palace di Como, come annunciato ieri in questo comunicato per rispondere alla manifestazione antifascista del Pd a Como del 9 dicembre: "Dopo una serie di valutazioni, il nostro buon senso ci ha portato a scegliere una conferenza in sala privata, rimandando al mittente la provocazione di scatenare "gli opposti estremismi".

Forza Nuova al Palace Hotel di Como 9 dicembre 2017

Sempre nello stesso scritto, Roberto Fiore, coordinatore nazionale di Forza Nuova, aveva dichiarato: "La differenza fra noi e PD è che noi sui grandi tempi dell'ordine pubblico e dei diritti sociali sfidiamo tutti al confronto, compresi loro, il Pd invece si nasconde dietro ordinanze e leggine per silenziare la voce libera di Forza Nuova".

Fiore a margine dell'incontro organizzato al Palace Hotel ha voluto ribadire con forza che l'episodio del 28 novembre "è stata un'azione pacifica".

Salvatore Ferrara, coordinatore regionale, ha invece definito "nostalgici i partecipanti alla manifestazione del PD", accusandoli di voler riunire sotto all'anacronistico concetto di antifascismo "una cinquantina di sigle politiche destinate a sparire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiore (Forza Nuova) a Como: "L'incursione del 28 novembre? Un'azione pacifica"

QuiComo è in caricamento