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Offerte di lavoro Cantù / Via Vittorio Veneto, 10

Como Acqua cerca personale: assunzioni full time a tempo indeterminato

Si cercano figure per il ruolo di "application manager"

L'azienda gestore del Servizio Idrico Integrato per la Provincia di Como, Como Acqua S.r.l., è alla ricerca di figure professionali da assumere a tempo pieno e indeterminato con il ruolo di "Application Manager". Le attività principali includono l'analisi dei processi aziendali per l'individuazione di nuovi software, la supervisione dell'installazione e configurazione delle applicazioni corporate, la gestione degli aggiornamenti dei sistemi operativi e il coordinamento degli interventi del fornitore con il team business.

Sede di lavoro

Il luogo di lavoro sarà presso gli uffici di Cantù, in via Vittorio Veneto 10, anche se soggetto a cambiamenti in base alle esigenze aziendali e comunque all'interno della Provincia di Como.

Impegno e retribuzione

L'assunzione avverrà con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento secondo il CCNL per il settore Gas-Acqua, full time 38 ore e 30 minuti settimanali. Il trattamento economico e retributivo sarà definito in base al profilo professionale del candidato selezionato, comprensivo di benefit come ticket restaurant e premio di risultato annuale.

Requisiti

REQUISITI PER L’ACCESSO
Per l'ammissione alle selezioni i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti essenziali:
1. cittadinanza italiana o di un paese membro dell'Unione Europea ovvero essere cittadini extracomunitari in possesso di documentazione idonea a consentire l’attività lavorativa in Italia, con conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
2. pieno godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
3. età non inferiore ai 18 anni;
4. idoneità fisica alla mansione, senza limitazione alcuna, in relazione alla posizione da ricoprire, accertabile con visita medica da effettuarsi prima dell’assunzione da parte del medico competente aziendale;
5. inesistenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure inflitte a seguito di infrazioni a obblighi derivanti da rapporti di lavoro e comunque incidenti sulla professionalità in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
6. possesso della patente di guida autoveicoli – categoria B o superiore in corso di validità;
7. possesso di Diploma di Scuola Media Superiore in ambito informatico oppure possesso di Laurea Triennale o Laurea Magistrale/vecchio ordinamento in Informatica e/o titoli equivalenti/equipollenti.
I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano dovranno essere in possesso del titolo di studio richiesto oppure del titolo di studio conseguito all'estero per il quale sia stata dichiarata, da autorità italiana competente, l'equipollenza con il titolo di studio richiesto nel presente bando. 
Tale dichiarazione di equipollenza dovrà essere allegata al Curriculum Vitae;
8. possesso delle seguenti conoscenze informatiche: 
- ottima conoscenza del S.O. Windows e dei processi di gestione associati;
- capacità di gestire processi ITIL based;
- gestione dei dispositivi Cellulari;
- esperienza di applicativi complessi quali Zucchetti, Business Central, Reti (Terranova);
- esperienza Unix System;
- conoscenza HTML
9. aver maturato almeno 2 anni di esperienza negli ultimi 10 anni a far data dalla pubblicazione del 
presente Avviso in ruolo analogo a quello ricercato a favore di società strutturate di 
medie/grandi dimensioni;
Saranno considerati requisiti preferenziali: 
- conoscenza dei sistemi di ticketing;
- conoscenza di base SQL;
- conoscenza dei sistemi GRC e profilazione utenti su varie piattaforme;
- capacità di gestire dispositivi scientifici;
- conoscenza della lingua inglese 
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della candidatura, a pena di esclusione. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti per l’ammissione alla selezione comporta in qualunque tempo la decadenza della nomina.
Il curriculum, redatto in lingua italiana, dovrà essere quanto più specifico e contenere ogni riferimento utile alla valutazione dell'esperienza lavorativa maturata, dei titoli formativi conseguiti e dei pregressi incarichi, ruoli di responsabilità o attribuzione di specifiche funzioni durante la propria esperienza professionale. Dovrà a tal fine specificare la tipologia di esperienza maturata, la durata e i contenuti lavorativi della stessa.
Il possesso dei requisiti sarà verificato prima dell'assunzione, con richiesta di presentazione di copia del titolo di studio e di ulteriore documentazione attestante l’esperienza professionale maturata.

Come candidarsi

Per partecipare alla selezione, i candidati devono presentare la propria candidatura esclusivamente online, compilando l'apposito form entro le ore 12 del 28 febbraio 2024. Il form si trova sul sito di Como Acqua. La selezione prevede una valutazione dei curriculum e colloqui individuali finalizzati alla verifica delle competenze richieste.

I dati personali dei candidati saranno trattati in conformità con le disposizioni vigenti sulla privacy. La selezione è disciplinata da specifiche normative aziendali e dai principi di legge.

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