Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cantù

Spaccia droga con un coltello in tasca: denunciato pusher a Cantù

Nei guai un 35enne

Repertorio

In tasca aveva la droga da vendere e un coltello: per questo un 35enne di Cantù, M.A. le sue iniziali, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018.
L'uomo è stato rispreso a Cantù durante un controllo nell'ambito di una maxi operazione notturna di controllo dei militari della compagnia di Cantù sul territorio che ha interessato anche il fenomeno della prostituzione. 
Il 35enne è stato trovato  in possesso di oltre 25 grammi di di hashish e cocaina nonché di un coltello con lama della lunghezza di 16 centimetri manico di 13..

I controlli 

Nello stesso contesto sono stati segnalati 7 assuntori perché in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marjuana per uso personale.
Nell'ambito dell'operazione i carabinieri hanno anche denunciato due persone vari reati predatori: si tratta di un 57enne di Cassina Rizzardi, B.I. le sue iniziali, per il reato di ricettazione perché trovato in possesso di un articoli di abbigliamento risultati rubati e di un 23enne di Mozzate, L.M., autore di un furto di detersivi dalla cantina del vicino di casa che ne aveva denunciato il furto in precedenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga con un coltello in tasca: denunciato pusher a Cantù

QuiComo è in caricamento