rotate-mobile
Cantù Cantù / Via C. Colombo

Inseguimento a Cantù: nell'auto rubata attrezzi da scasso

Malviventi intercettati dai carabinieri in via Colombo

Un'auto sospetta ha attirato l'attenzione di alcuni cittadini di Cantù in via Colombo. Nella sera di 4 novembre 2017 i carabinieri sono accorsi per verificare la situazione. Appena giunti sul posto hanno incrociato una Toyota Aigò. L'uomo alla guida appena ha visto i militari si è dato a precipitosa fuga riuscendo a distanziare la pattuglia dei carabinieri e a far perdere momentaneamente le proprie tracce. 

Nel frattempo i carabinieri hanno chiesto rinforzi e altre pattuglie si sono messe alla ricerca dell'auto in fuga. Sentendosi braccati i malviventi hanno abbandonato l'auto in via Giusti con il motore ancora acceso.

Alcuni testimoni hanno rqaccontato di avere visto il conducente uscire in fretta e furia dall'auto, scavalcare una rete e gettarsi nel letto della roggia Sant'Antonio. 

Nell'auto è stato trovato un borsone con attrezzi da scasso, come un flessibile e un piede di porco. C'era anche una grossa ascia. L'auto è risultata rubata qualche giorno prima dal garage di un'abitazione a Villa Guardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Cantù: nell'auto rubata attrezzi da scasso

QuiComo è in caricamento