menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto in bilico

L'auto in bilico

Quei gradini "invisibili": ancora un'auto in bilico sulle scale di Camerlata

Almeno la terza volta che una vettura finisce sulla scalinata di via Badone

Ancora un'auto rimasta in bilico sulla scalinata di via Badone a Camerlata, alle porte di Como. E' successo di nuovo mercoledì 4 luglio 2018 nel parcheggio del grande complesso residenziale e commerciale accanto all'Esselunga. 
Come si vede nelle foto, una macchina probabilmente a causa di una svista o di una manovra sbagliata è finita sulle scale rimanendo in bilico a metà dei 4 gradini. Il tutto sotto gli occhi attoniti e stupiti dei passanti. Per rimuovere la vettura è dovuto intervenire il carro attrezzi.  


E' almeno il terzo episodio del genere accaduto sempre su quella scalinata: l'ultimo a febbraio 2018 e prima ancora era capitato nel febbraio 2017.

Niente a che vedere con quanto accaduto a Lecco nei primi giorni di febbraio 2018 quando un automobilista aveva salito le scale dell'ospedale Manzoni con la propria vettura, come si vede in questo video. Prima ancora, nel novembre 2017, a Carate Urio un automobilista milanese si era incastrato in un viottolo pedonale fatto a gradini, ingannato dal navigatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Fontana e Sertori all'attacco: "L'Iss vuole solo colpire la Lombardia"

  • Attualità

    Il Lago di Como celebra il centenario di Moto Guzzi

  • Coronavirus

    Covid a Como, i dati del 26 gennaio: 87 nuovi casi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento