Intervista a Clooney: "La mia felicità è sul lago di Como"

Lo rivela l’attore dalle pagine del settimanale "Oggi"

George Clooney e sua moglie Amal

“Ho capito cos’è la felicità comprando la casa sul lago di Como”: sono parole piene di entusiasmo quelle che l’attore americano George Clooney dedica alla sua vita a Laglio dalle pagine del settimanale "Oggi" in edicola da giovedì 9 novembre.

La vita a Villa Oleandra

In un’intervista esclusiva pubblicata dal giornale, il sex symbol hollywoodiano racconta che all'inizio aveva comprato la meravigliosa Villa Oleandra pensando di fare un investimento. Poi è stato il comportamento degli operai che lavoravano alla ristrutturazione a svelargli il segreto per una vita felice: vedendeli lavorare serenamente, cantando e bevendo qualche bicchiere di vino, fermandosi per la pausa pranzo e poi tornando a casa per cena, Clooney si è reso conto di come la propria vita frenetica seppure di successo, fatta di pasti veloci e in piedi, non equivalesse sempre a felicità.

La moglie e i figli

Una ruolo fondamentale, secondo quanto riportato nell'intervista, lo hanno giocato la moglie Amal e i figli, i gemelli Ella e Alexander. Una vita familiare che ha donato nuova serenità e nuove e intense emozioni all'attore.
Bambini che hanno fatto scoprire a Clooney le gioie della paternità. Nell'intervista racconta episodi della quotidianità in famiglia, molto simili a quelle di qualunque casa: una mamma che dorme poco per allattare i figli, due bambini che ridono e crescono.

Ma Clooney sa bene che la vita di Ella e Alexander non sarà come quella di persone comuni: sono bambini nati in una posizione di privilegio, come spiega sul settimanale Oggi, che cresceranno inevitabilmente sotto le luci della celebrità.
Per questo lui e Amal intendono far capire loro che al mondo ci sono molte persone che vivono in maniera e in condizioni molto diverse.

Insomma, un cambiamento molto forte, per il bel George, che a 56 anni ha scoperto il segreto per la vera felicità: una famiglia piena di amore e una vita in relax, come quello che assapora a Villa Oleandra a Laglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Como, dramma in via Leoni: trovata una donna morta

  • Auto incendiata a Como in piazza San Rocco: le immagini

  • Blitz nella notte a Camerlata, il simbolo della Pace al posto di quello della Lega Lombarda

  • Monet, Cézanne, Renoir, Gauguin e Van Gogh: a Lugano arrivano i capolavori della collezione Emil Bührl

  • Una Chinatown in via Milano Bassa: al posto del Pinco Pallino arriva il sesto negozio cinese

  • Cantù, partorisce in casa assistita dal marito: il miracolo del piccolo Riccardo

Torna su
QuiComo è in caricamento