Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Protezione civile in piazza Cavour a Como, coreografia per la campagna "Io non rischio": video

Manifestazione nazionale per diffondere la cultura e le buone pratiche di protezione civile

 

Volontari della protezione civile in piazza a Como il 13 e 14 ottobre 2018 per la campagna nazionale "Io non rischio" per contribuire a diffondere la cultura e le buone pratiche di protezione civile.
Per due giorni allestiti gazebo in piazza San Fedele e in via Vittorio Emanuele angolo via Maestri Comacini dove i cittadini hanno incontrato i volontari che hanno distribuito materiale informativo appositamente realizzato per la campagna. Obiettivo è imparare cosa fare prima, durante e dopo un’emergenza, per prevenire o mitigare i danni e così ridurre il rischio.
Domenica 14 ottobre allestito un terzo gazebo, in piazza Cavour, dove è sceso in campo, accanto a volontari e cittadini, anche il testimonial d’eccezione della campagna, Javier Zanetti, protagonista anche dello spot ufficiale della campagna. 
Proprio in piazza Cavour i volontari hanno dato vita alla coreografia che vedete nello spot: a tempo di musica hanno portato ciascuno un pannello che ha dato vita alla scritta "Io non rischio". Il tutto completato da un lancio simbolico di palloncini gialli, colore della campagna.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento