Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una "experience room" tecnologica a Como, la sfida di Gds Communication: la video intervista

Tra maxi schermi e tv "speciali" nato a Como uno spazio pensato per sperimentare le più innovative tecnologie comunicative presenti sul mercato

 

Una experience room in cui toccare con mano le tecnologie comunicative più all'avanguardia: è la novità creata a Como da Gds Communication, azienda totalmente comasca specializzata in riprese mediche e e servizi di comunicazione per il web, attiva da 40 anni sul Lario prima nella sede storica di Senna Comasco e da 6 mesi in via Tentorio a Como, zona motorizzazione.

Qui è stato creato uno spazio, una "stanza dell'esperienza", pensata per far toccare con mano le più innovative  tecnologie comunicative presenti sul mercato. Fondata da Salvatore Bellocco e portata avanti dal figlio Paolo, l'azienda ha ospitato lunedì 5 novembre 2018 la presentazione del nuovo progetto del comasco Alessandro Nardone, il libro "Orwell" e una nuova start up. 

Video: Alessandro Nardone presenta la sua nuova start up

Tra le varie opportunità offerte dalla experience room e descritte nella video intervista da Sergio Malagoli, che ha curato il progetto "Orwell" insieme a Nardone, spicca senza dubbio uno schermo bianco che si anima di video e immagini solo per chi lo guarda indossando degli occhiali speciali. Un modo per mostrare contenuti privati in ambienti pubblici. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento