rotate-mobile
Sport

Zambrotta sul lungolago presenta il suo centro sportivo

Si chiama Eracle Sports Center il centro sportivo di Gianluca Zambrotta che aprirà i battenti a San Fermo della Battaglia nel mese di gennaio 2014. In queste settimane Zambrotta è presente con uno stand itinerante (grazie a un pulmino che serve da...

Si chiama Eracle Sports Center il centro sportivo di Gianluca Zambrotta che aprirà i battenti a San Fermo della Battaglia nel mese di gennaio 2014. In queste settimane Zambrotta è presente con uno stand itinerante (grazie a un pulmino che serve da info-point viaggiante) in vari punti della provincia. Oggi la prima tappa sul lungolago che molti chiamano ancora "Lungolago Zambrotta" (in quanto riaperto nel 2011 grazie proprio all'impegno economico del calciatore).

L’impianto polisportivo e multidisciplinare di San Fermo sarà rivolto sia ai ragazzi che a tutta la famiglia come centro di aggregazione ed integrazione dove avvicinarsi a uno sport e praticarlo. Tante le discipline e i servizi presenti nel centro: calcetto/calciotto – paddle – basket – tennis -­ beach volley/foot volley – nuoto – relax – corsi collettivi – palestra – arti marziali – percorso vita– servizio medico – bar/ristorazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zambrotta sul lungolago presenta il suo centro sportivo

QuiComo è in caricamento