Domenica, 17 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zambrotta: "Ecco il mio centro sportivo"

Gianluca Zambrotta ha presentato questa mattina alla stampa il suo maxi centro sportivo di San Fermo della Battaglia: 16.500 metri quadrati di superficie dei quali 4mila al coperto, più 3.300 metri quadrati di campi da gioco con coperture...

Gianluca Zambrotta ha presentato questa mattina alla stampa il suo maxi centro sportivo di San Fermo della Battaglia: 16.500 metri quadrati di superficie dei quali 4mila al coperto, più 3.300 metri quadrati di campi da gioco con coperture pressostatiche. E ancora: un campo da calciotto (ma utilizzabile anche per il calcetto), un campo da calcetto, un parterre polivalente per basket, pallavolo, tennis e calcetto; due campi da tennis, un campo da beach volley (con sabbia riscaldata), un campo da paddle. Sono solo alcuni dei numeri e delle offerte di Ercal Sprts Center, il complesso sportivo voluto da Zambrotta a San fermo in via Fittavolo.

Alle ore 11.30 "Eracle" ha aperto i battenti. Guida d'eccezione proprio il calciatore insieme ad alcuni degli istruttori che sovrintenderanno alle attività sportive. Ce n'è anche per gli amanti dell'acqua: una vasca nuoto di 25 metri per 25, una vasca polifunzionale per l'acquafitness e per i bambini. Tanti corsi, dedicati anche ai più piccoli. E poi sale dedicate a specifiche attività, come le arti marziali, ai tapis roulant e cyclette. "Mi sono ispirato ai campus americani - ha detto Zambrotta spiegando la filosofia del suo progetto -. Si tratta di un centro multidisciplinare in cui praticare tantissime attività sportive secondo i valori che lo sport rappresenta per me: coraggio, forza, umanità e generosità".

Si parla di

Video popolari

Zambrotta: "Ecco il mio centro sportivo"

QuiComo è in caricamento