rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Tecnoteam Albese: il trittico di ferro comincia con la capolista Millenium Brescia

Coach Chiappafreddo vuole giocarsi le proprie carte nonostante il momento non semplice della squadra

Inizia con la gara casalinga contro la capolista Millennium Brescia Valsabbina – domenica ore 17 – il trittico di ferro della Tecnoteam Albese Volley Como prima della fine del girone di andata del girone A della serie A2. E inizia proprio contro la formazione che finora ha mostrato valore e qualità, determinazione e grande gioco. Una sfida difficile per Veneriamo e compagne, reduci dalla sconfitta di Montale.

La settimana è partita con due sedute di allenamento martedì ed anche mercoledì, oggi quella di Casnate con inclusa seduta video per capire come poter mettere in difficoltà la capolista. E coach Mauro Chiappafreddo ha presentato la sfida in sala stampa: “Proviamo a giocarci le nostre carte – ha ammesso ancora il coach di Albese – a viso aperto. Non abbiamo nulla da perdere contro un simile avversario, ma tutto da guadagnare. Proviamo a giocare aggressive e chiediamo aiuto ai nostri tifosi per darci una spinta importante domenica: sicuramente ci sarà una grande pallavolo. Brescia è compagine di qualità e costruita per salire di categoria. Hanno giocatrici esperte, con un passato in A1, ottime per questa categoria. Noi dobbiamo ritrovare gioco e un pò di tranquillità”.

Albese torna a giocare in casa, a Casnate, dopo il match vinto con il Club Italia. Anche domenica biglietteria sarà aperta un’ora e mezza prima del fischio d’inizio (ore 15:30), biglietti in vendita solo ai botteghini del PalaFrancescucci di Casnate a 8 euro (intero) e 5 ridotti. La gara sarà trasmessa anche in diretta e in chiaro sul canale Youtube di Volleyball World dalle ore 17:00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnoteam Albese: il trittico di ferro comincia con la capolista Millenium Brescia

QuiComo è in caricamento