rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Quinta giornata di A2, la Tecnoteam Albese torna domani in campo per affrontare Vicenza

Turno infrasettimanale con le ragazze di coach Mucciolo che andranno in trasferta dopo il 2-3 contro Montecchio

È una settimana molto strana per la Tecnoteam Albese Volley Como. Perché dopo il giorno di riposo concesso ieri da coach Mucciolo ed il suo staff, da oggi pomeriggio la squadra – palestra di Merone – torna al lavoro. Domattina una veloce seduta di rifinitura di un turno infrasettimanale (il primo della stagione) che vede Zanotto e compagne andare a Vicenza per la quinta giornata di andata del torneo di A2 femminile di volley.

Dunque, senza tanto pensarci su: domani pomeriggio si andrà di nuovo in campo per una gara importantissima per il futuro della squadra, contro l’Anthea Vicenza che finora ha raccimolato solo tre punti (uno in meno di Albese). Si gioca alle 18, come sempre pre e post gara sui canali social della Tecnotema, la diretta del match sul canale ufficiale Volleyball World. Il tempo di tornare a casa e sarà di nuovo campionato.

Giovedì la squadra sarà subito in palestra, come pure nei giorni successivi, per preparare al meglio la seconda gara casalinga in una settimana per la Tecnoteam: domenica ci sarà la sfida interna con Modica, formazione siciliana che ancora è a quota 0 in graduatoria. Dunque anche qui, come per domani a Vicenza, scontro diretto che mette in palio punti preziosi per la salvezza. Occhio all’orario della partita per i tifosi: non sarà alle 17 come le due precedenti, ma si gioca alle 15,30 al Palafrancescucci per permettere alla squadra siciliana di poter rientrare in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta giornata di A2, la Tecnoteam Albese torna domani in campo per affrontare Vicenza

QuiComo è in caricamento