rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

La CS Alba conquista il triangolare internazionale di Lugano

Grande soddisfazione di coach Mucciolo soprattutto per la vittoria contro Dudingen, tra le migliori formazioni elvetiche

Davvero brave le ragazze della CS Alba Volley che sono riuscite a conquistare il trofeo internazionale di Lugano intitolato a Marco Borradori, recentemente scomparso e molto amato da queste parti. La Tecnoteam ha superato in scioltezza per 3-0 le padrone di casa nella prima gara (25-18, 25-20, 25-22), con applausi per tutte le giocatrici impiegate, in particolare le giovani hanno tenuto a testa alta il campo per tutto il terzo set. Oltre a questo successo, è arrivato quello per 2-1 contro Dudingen, formazione della Svizzera tedesca finalista per il titolo nell'ultimo anno.

I parziali sono stati di 25-23, 22-25, 25-21. Coach Mucciolo si è detto molto soddisfatto dopo le gare: "Contento delle vittorie, in particolare quella contro il Dudingen, una candidata al successo nel campionato svizzero. Grande rimonta nostra, crescita continua delle ragazze. Ma sempre piedi per terra”. Non è mancato un accenno all’A2 sempre più vicina: "Il nostro obiettivo non cambia: partiamo per la salvezza. Avanti con questa intensità nella preparazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La CS Alba conquista il triangolare internazionale di Lugano

QuiComo è in caricamento