rotate-mobile
Volley

A2: Tecnoteam Albese, prosegue l'isolamento delle giocatrici positive al covid

Le ragazze sono tutte asintomatiche e dopo il 28 dicembre potranno effettuare il tampone prima dell'eventuale ritorno in palestra

C’è un doveroso aggiornamento da fare per i tifosi della Tecnoteam Albese, dopo i casi di positività al Covid emersi nel gruppo-squadra e che, di fatto, hanno portato al rinvio della gara di sabato in A2 contro Soverato. Per prima cosa, c’è stata nelle ultime ore la conferma che a Santo Stefano non si giocherà a Milano contro il Club Italia Crai: la gara è stata rinviata dalla Lega perché le giocatrici comasche saranno in isolamento - come da protocollo sanitario - fino a martedì 28 dicembre.

La partita del Centro Pavesi è stata dunque spostata a data da destinarsi. Le tante mail dei tifosi ed i messaggi di incitamento alle guerriere testimoniano l'affetto e la vicinanza dei fan nei confronti di questa squadra. Tutte le atlete coinvolte sono asintomatiche, a casa e stanno bene. Ora aspettano - da "recluse" forzate anche a Natale - la fine della quarantena ed il nuovo tampone al quale saranno sottoposte prima del ritorno in palestra.

La Tecnoteam Albese ha poi rivolto un invito: “Ora tocca a voi, cari tifosi: fatevi sentire con tutto il vostro affetto per gli auguri alle guerriere. Messaggi ed incitamenti che servono a dare la carica giusta in un momento così difficile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Tecnoteam Albese, prosegue l'isolamento delle giocatrici positive al covid

QuiComo è in caricamento