rotate-mobile
Volley

A2: l'addio del capitano, Carlotta Zanotto lascia la Tecnoteam Albese per motivi di lavoro

Un lungo post su Instagram della giocatrice ha reso ufficiale questa decisione

Carlotta “Otta" Zanotto saluta Albese dopo tre meravigliose stagioni. È stata lei stessa ad annunciare la scelta per motivi di lavoro. Una ragazza straordinaria alla quale tutto il Cs Alba augura un radioso futuro familiare e professionale.

"Qui le sue parole nel post di Instagram con il quale saluta Albese e la sua dirigenza con tanto affetto: Purtroppo è arrivato il momento di salutare quella che è stata una famiglia per me negli ultimi 3 anni. Purtroppo è arrivato il momento di fare una scelta importante, lasciare i campi di serie A e dedicarmi al lavoro, scelta iniziata proprio 3 anni fa quando sono arrivata nella super società della Tecnoteam Albese con cui abbiamo condiviso progetti e raggiunto traguardi importanti e che soprattutto mi ha accolta, dandomi la possibilità di lavorare e crescere professionalmente”.

Zanotto ha poi aggiunto: “È stata davvero dura rinunciare alla 4 stagione con questa bellissima società ma purtroppo è giunto il momento di cambiare le priorità e di concentrarsi di più sul lavoro. Ci tengo a ringraziare in primis il presidente e Giusy per tutto l'impegno e passione che ci mettono, per poi passare ad ogni singolo dirigente, tifoso, sponsor; grazie per tutto quello che fate! Non da meno vorrei ringraziare tutte le mie compagne con cui ho condiviso questo percorso e che hanno lottato in campo insieme a me, è stato un onore essere il vostro capitano. GRAZIE”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l'addio del capitano, Carlotta Zanotto lascia la Tecnoteam Albese per motivi di lavoro

QuiComo è in caricamento