rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Unieuro partner ufficiale della pallacanestro Cantù

Unieuro diventa il nuovo partner ufficiale della pallacanestro Cantù. Unieuro che ha aperto recentemente un punto vendita proprio a Cantù ha voluto, inoltre, organizzare un’iniziativa per festeggiare il suo ingresso nella famiglia canturina...

Unieuro diventa il nuovo partner ufficiale della pallacanestro Cantù. Unieuro che ha aperto recentemente un punto vendita proprio a Cantù ha voluto, inoltre, organizzare un’iniziativa per festeggiare il suo ingresso nella famiglia canturina, infatti sabato 8 dicembre Unieuro in collaborazione con Beko, invita tutti i tifosi della squadra bianco-blu ad incontrare i ragazzi di coach Trinchieri.

Durante questo incontro i tifosi potranno sfidare i loro beniamini ai giochi alla playstation, inoltre Beko riserverà gadget e biglietti omaggio per le partite della Chebolletta.

“Siamo estremamente felici- commenta l’amministratore delegato Luca Orthmann - che un’azienda come Unieuro abbia scelto la nostra società come veicolo di promozione del proprio brand”. Nella foto la presidente e l'allenatore, Anna Cremascoli e Andrea Trinchieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro partner ufficiale della pallacanestro Cantù

QuiComo è in caricamento