rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tutti Insieme Cantù conferma: "A breve il progetto del nuovo palazzetto"

La società “ Tutti Insieme Cantù” esce allo scoperto, e con un comunicato su facebook afferma le voci che ci sono sulla possibile realizzazione del nuovo palazzetto di Cantù da parte dell’imprenditore russo Dmitri Gerasimenko. “La notizia ormai...

La società “ Tutti Insieme Cantù” esce allo scoperto, e con un comunicato su facebook afferma le voci che ci sono sulla possibile realizzazione del nuovo palazzetto di Cantù da parte dell’imprenditore russo Dmitri Gerasimenko.

“La notizia ormai è qualche giorno che gira, ne hanno parlato in molti in modo più o meno dettagliato.

Noi, vista l'importanza e la delicatezza dell'argomento, abbiamo volutamente seguito la via della riservatezza, della discrezione.

In fondo siamo Canturini giovani ma di vecchio stampo, legati alle tradizioni e con una predilezione alla concretezza, lasciamo che siano i fatti a parlare per noi. Ci sono dunque novità importanti sul fronte "nuovo palazzetto", come già riportato dai quotidiani, nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa in cui verrà presentato a 360° il progetto, ancora un pochino di pazienza e poi sarà tutto più chiaro.

Noi ci siamo, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre.

La missione di TIC è semplice: scrivere la storia di questa meravigliosa città!

Grazie di cuore a coloro che ci sostengono e che hanno fiducia in noi.

#TuttiInsiemeCantu #NuovoPalazzetto #LavoltaBuona”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti Insieme Cantù conferma: "A breve il progetto del nuovo palazzetto"

QuiComo è in caricamento