rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trinchieri dopo Varese fa i complimenti al suo vice

Andrea Trinchieri torna sul derby di domenica scorsa contro Varese. Il coach della Fox Town Cantù, ancora un po’ febbricitante, ha voluto fare i complimenti per la gestione della partita del suo vice Lele Molin “L’ho vista ovviamente da casa -...

Andrea Trinchieri torna sul derby di domenica scorsa contro Varese. Il coach della Fox Town Cantù, ancora un po’ febbricitante, ha voluto fare i complimenti per la gestione della partita del suo vice Lele Molin “L’ho vista ovviamente da casa - spiega il coach - e devo far i complimenti a Lele che ha confermato di essere uno dei 3 migliori assistant coach d’Europa. E’ stata una partita bruttina, a causa della notevole tensione che c’era, ma questa vittoria ci deve far capire quanto siamo forti e che d’ora in poi ogni partita sarà fondamentale per la classifica finale. Come ho detto svariate volte, è un campionato apertissimo, tutto dipenderà da come si arriverà meglio ad aprile; ora come ora non mi sento di dire chi è la favorita scudetto, ci siamo noi e altre 5 squadre che possono vincerlo”.

Poi il coach si è soffermato sulla forma fisica della squadra: “E’ un momento molto particolare: Mancinelli sta pagando l’assenza dai campi per 5 mesi, Smith è ancora un po’ affaticato e Scekic non è al top della forma. Comunque sia, siamo una squadra possente e stiamo molto lavorando sul passaggio e sui movimenti senza palla, perché dobbiamo far prevalere la nostra fisicità”. Dopo le parole di coach Andrea Trinchieri, è intervenuto Luca Orthmann, amministratore delegato della società biancoblu, il quale ha confermato il prosieguo della collaborazione con Fox Town per almeno altre 4 partite, aspettando settimana prossima quando dovrebbe avvenire l’incontro per chiudere definitivamente con il nuovo main sponsor Lenovo, azienda multinazionale che produce portatili e tablet.

Si parla di

Video popolari

Trinchieri dopo Varese fa i complimenti al suo vice

QuiComo è in caricamento