Trinchieri dopo Varese fa i complimenti al suo vice

Andrea Trinchieri torna sul derby di domenica scorsa contro Varese. Il coach della Fox Town Cantù, ancora un po’ febbricitante, ha voluto fare i complimenti per la gestione della partita del suo vice Lele Molin “L’ho vista ovviamente da casa -...

Andrea Trinchieri torna sul derby di domenica scorsa contro Varese. Il coach della Fox Town Cantù, ancora un po’ febbricitante, ha voluto fare i complimenti per la gestione della partita del suo vice Lele Molin “L’ho vista ovviamente da casa - spiega il coach - e devo far i complimenti a Lele che ha confermato di essere uno dei 3 migliori assistant coach d’Europa. E’ stata una partita bruttina, a causa della notevole tensione che c’era, ma questa vittoria ci deve far capire quanto siamo forti e che d’ora in poi ogni partita sarà fondamentale per la classifica finale. Come ho detto svariate volte, è un campionato apertissimo, tutto dipenderà da come si arriverà meglio ad aprile; ora come ora non mi sento di dire chi è la favorita scudetto, ci siamo noi e altre 5 squadre che possono vincerlo”.

Poi il coach si è soffermato sulla forma fisica della squadra: “E’ un momento molto particolare: Mancinelli sta pagando l’assenza dai campi per 5 mesi, Smith è ancora un po’ affaticato e Scekic non è al top della forma. Comunque sia, siamo una squadra possente e stiamo molto lavorando sul passaggio e sui movimenti senza palla, perché dobbiamo far prevalere la nostra fisicità”. Dopo le parole di coach Andrea Trinchieri, è intervenuto Luca Orthmann, amministratore delegato della società biancoblu, il quale ha confermato il prosieguo della collaborazione con Fox Town per almeno altre 4 partite, aspettando settimana prossima quando dovrebbe avvenire l’incontro per chiudere definitivamente con il nuovo main sponsor Lenovo, azienda multinazionale che produce portatili e tablet.

Si parla di

Video popolari

Trinchieri dopo Varese fa i complimenti al suo vice

QuiComo è in caricamento