rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trinchieri: "Contro Siena deve essere la nostra migliore partita"

Lunedì sera Cantù affronterà la Monte dei Paschi Siena in Toscana. Grande sfida come al solito, questa, tra i due club che hanno segnato questi anni nel campionato italiano. Siena, nonostante la vittoria in Coppa Italia, in questo ultimo periodo...

Lunedì sera Cantù affronterà la Monte dei Paschi Siena in Toscana. Grande sfida come al solito, questa, tra i due club che hanno segnato questi anni nel campionato italiano. Siena, nonostante la vittoria in Coppa Italia, in questo ultimo periodo sembra stia passando una vera e propria crisi avendo perso 10 delle ultime 14 gare tra campionato e Eurolega; i canturini sembrano essere usciti da quel tunnel che prepoccupava i suoi tifosi.

Andrea Trinchieri coach della Lenovo Cantù però non si fida della Mps e dice: “Siena è una squadra troppo abituata a vincere, è vero che sta passando un periodo difficile, ma non mi fido: noi se vogliamo dare una scossa alla nostra classifica ed al nostro morale, dovremo vincere lunedì. Questa settimana ci siamo allenati bene, i giocatori sanno quanto è importante questa partita, è un match che ci può dare tantissimo e dovremo sicuramente fare la nostra miglior partita dell’anno. All’andata, riguardando la gara 3 mesi dopo, sono convinto nel dire che Siena fece senza dubbio una delle prestazioni migliori del suo campionato, punendoci ad ogni nostro errore; noi ora abbiamo le idee chiare e vogliamo vincere questo match che è importantissimo”.
Si parla di

Video popolari

Trinchieri: "Contro Siena deve essere la nostra migliore partita"

QuiComo è in caricamento